04-10-2013, 20:15
AHAHAHAHAHA!!!
Questa è la mia risposta alla tua domanda se suonano bene assieme!
Scusa mi piace fare dell' ironia
Assolutamente SI che suonano stramaledettamente bene insieme..
Considera che gli a/d/s sono tra gli amplificatori più neutri in giro, e questo li rende altamente "accoppiabili" con amplificazioni di vario genere, ad esempio con ampli dal carattere ruvido o più morbido ecc.
Per quel che so invece gli a/d/s non danno "caratterizzazioni" al messaggio sonoro..
Poi due a/d/s assieme be..dev' essere tanta roba davvero...
Pensa che nel post del mio impianto ho scritto neanche 2 ore fa il progetto di un mio futuro ipotetico (neanche tanto perchè LO FARO') impianto, dovendo purtroppo smantellare il mio attuale..e il mio progetto vedeva componenti eccellenti e costosissimi pilotati da un pp100 e un pq20...trai le tue conclusioni se stai seguendo la strada giusta o meno..
io penso proprio di si amico mio...
Michele
Questa è la mia risposta alla tua domanda se suonano bene assieme!
Scusa mi piace fare dell' ironia
Assolutamente SI che suonano stramaledettamente bene insieme..
Considera che gli a/d/s sono tra gli amplificatori più neutri in giro, e questo li rende altamente "accoppiabili" con amplificazioni di vario genere, ad esempio con ampli dal carattere ruvido o più morbido ecc.
Per quel che so invece gli a/d/s non danno "caratterizzazioni" al messaggio sonoro..
Poi due a/d/s assieme be..dev' essere tanta roba davvero...
Pensa che nel post del mio impianto ho scritto neanche 2 ore fa il progetto di un mio futuro ipotetico (neanche tanto perchè LO FARO') impianto, dovendo purtroppo smantellare il mio attuale..e il mio progetto vedeva componenti eccellenti e costosissimi pilotati da un pp100 e un pq20...trai le tue conclusioni se stai seguendo la strada giusta o meno..
io penso proprio di si amico mio...
Michele
Sognando il nuovo impianto:
Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100