Queste cose mi mettono tristezza...per chi è veramente appassionato è brutto sentire di chi,come te,ha necessità di vendere l'impianto,sapendo quanta dedizione e sacrifici ci sono dietro quello che hai fatto.
Io non lavoro,sono uno studente (che oggi ha terminato gli esami...
) che quel piccolo impianto che ha se lo è sudato,cui è molto affezionato e di cui,nel suo piccolo,va fiero. L'idea di dovermi separare da loro mi spaventa,e in tutta sincerità credo che non riuscirei a vendere uno dei miei ampli,soprattutto l'autotek a cui,non so perchè,sono particolarmente affezionato.
Ormai gli utenti più assidui del forum ti conoscono e credo che nessuno possa mettere in dubbio quanta passione tu abbia verso questo mondo,è proprio evidente leggendo quello che scrivi! Mi metto nei tuoi panni e penso che il fatto che tu debba vendere per monetizzare,sia realmente una esigenza dettata da cause di forza maggiore...
Leggere che stai già fantasticando per il prossimo impianto in attesa di tempi migliori,mi fa convincere ancora di più di questa cosa,perchè nonostante il periodo buio,non hai perso l'entusiasmo e la voglia di migliorare quello che già di ottimo avevi,anzi, hai fatto!
Per questo sono sicuro che leggerò ancora le tue prolisse,bibliche descrizioni sui prossimi componenti che acquisterai!
In bocca al lupo, michele!