Discussioni: 32
Reputazione:
12
(07-10-2013, 17:03 )margna91 Ha scritto: se ti interessa l'usato possiamo metterci d'accordo
se a te invece interessa un ban puoi metterti d' accordo con i moderatori..
Scherzi a parte ti consiglio di leggere il regolamento e fare attenzione..
non puoi proporre vendite o scambi al tuo stato attuale, meno che meno fuori dal mercatino o via messaggio privato..
Michele
Sognando il nuovo impianto:
Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Reputazione:
12
07-10-2013, 19:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2013, 19:54 da Dago.)
E' probabile che per "non amplificate" intendesse non amplificate.
Cioè attaccate allo stereo..
Cmq..
se puoi mantenere i vecchi tw e se ti piacciono, ti consiglio di prendere solo due wooferini mediobassi da mettere in portiera, però senza spenderci molto, sui 50 dovresti trovare qualcosa...ma io purtroppo non ti saprei consigliare quali modelli, ti posso dire però di vedere una marca famosa che ti ispira e ordinare i wf senza troppo sbattimenti, prendendo atto che nella tua situazione e a quei prezzi non ci sono differenze sostanziali fra wf di marca..
Michele
Reputazione:
12
mah..
io dico che dipende da dove vuoi arrivare..
da quello che mi pare di capire, nel tuo caso, potrebbero bastarti due coassiali (quelle che dici col tw integrato) in porta e fine della storia. Si in quel caso forse è meglio staccarli i vecchi tw, ma non è che ti rovinano molto, perchè oggettivamente ci sarà ben poco da rovinare..
Col tw così in basso avrai zero scena, parvenza di suono chiuso nella zona ginocchia e qualità discutibile di un coassiale, ma per la spesa che affronti potresti ripeto essere soddisfatto.
Michele