Discussioni: 6
Reputazione:
0
10-10-2013, 05:47
Ciao ragazzi.. tempo fa ho trovato una traccia per bassoni.. iniziava dicendo tipo "ladies and gentelman" e aveva delle melodio tipo orientali.. voi per caso la conoscete?? Io non la trovo più! ! Please
è un giorno di sole! via libera alla creatività! fai urlare ai suoni i loro istinti di sopravvivenza, mettili bene a fuoco.. L'andatura è lucida e rapida, la scena è selvaggia: ritmiche agili e serrate, bassi profondi, suoni abrasivi e magmatici.. ALZA IL VOLUME FINO A FARLO SCOPPIARE!
Discussioni: 43
Reputazione:
6
10-10-2013, 07:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2013, 07:52 da cantona_ohah.)
continua con ..."let the contest begin"?
se è quella che penso io è dei BASS PATROL,ma non ricordo il titolo...te la trovo in caso,se ti interessa
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS
Reputazione:
0
Cavolo sai che non ne sono sicuro. . Ha quelle melodie orientali tipo.. ha un sacco di suoni del genere. . Mi metto alla ricerca fra le tracce dei bass patrol
è un giorno di sole! via libera alla creatività! fai urlare ai suoni i loro istinti di sopravvivenza, mettili bene a fuoco.. L'andatura è lucida e rapida, la scena è selvaggia: ritmiche agili e serrate, bassi profondi, suoni abrasivi e magmatici.. ALZA IL VOLUME FINO A FARLO SCOPPIARE!
Reputazione:
0
L'ho trovata! È di Bass Mecanik e si chiama began in africa!! Stupenda!