Discussioni: 148
Reputazione:
83
Stp sylver + mistura di antirombo e sabbia fine, o polvere di marmo.
Discussioni: 149
Reputazione:
3
Per prima cosa applica l STP su tutta la lamiera esterna...e se ti avanza copri quanta più lamiera possibile...io per stenderlo meglio una volta applicato...dopo aver sgrassato bene la zona...lo scaldavo e poi lo schiaccivo per bene
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Discussioni: 6
Reputazione:
1
18-10-2013, 22:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2013, 23:16 da Soad90.)
Allora mi sono letto quasi tutta la discussione(stavo impazzendooo)
Sono arrivato a questa conclusione:
1 fase=applicare STP alla lamiera esterna(quella della seconda foto)per tutta la superficie,stendere bene con un rullo e infine con un pennello applicare due mani di antirombo;
2 Fase=chiudere i buchi con STP della lamiera interna(quella della prima foto) e applicare una mano di antirombo;
3 Fase=applicare alla cartella un foglio di bugnato o gomma piuma.
Ora ho 3 dubbi:
1)Invece di applicare la seconda fase nella parte interna della lamiera interna(ovvero quella a contatto con la tasca)lo faccio in quella esterna(ovvero quella che da verso la lamiera esterna)è lo stesso giusto?Questo per evitare di andare a contatto con il motorino e tutte le altre parti;
2)Come avete notato dalla prima foto,gli unici 2 buchi sono ricoperti da un tappo di gomma(in quello a sinistra non c'è perhè mi è caduto),devo levare la gomma e tappare con STP o non c'è bisogno dato che gia c'è la gomma?;
3)Dato che uso l'antirombo vorrei sapere le dosi su per giu per diluirlo con la sabbia o la polvere di marmo,e un modo per evitare il cattivo odore.
Sound Quality Wanted