Discussioni: 24
Reputazione:
14
(20-10-2013, 17:36 )margna91 Ha scritto: Ciao ragazzi nella sostituzione dei woofer per il mio impianto avevo un budget di 150 euro massimi ma le scelte propostemi non mi soddisfacevano cosi ho alzato il budget e puntato al kit hertz hsk 165...mi sono state consigliate le XL che sicuramente syoneranno meglio ma volevo sapere qualche dettaglio in piu e sapere se vale la spesa visto che sforo gia ora dal budget di 100 euro, e di per se è un problema perche da bravo studente vado avanti con 75 euro al mese e devo viverci per cui piu di 100 euro di differenza sono tanti e volevo sapere la pena se vale investirli grazie
Sul forum c'è una recensione bellissima di Maxtarget, la puoi trovare e leggerla, in molti ne hanno parlato bene. Io li ho comprati e li installerò a breve. A quanto se ne dice, con quella spesa c'è poco o niente di meglio.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Discussioni: 120
(21-10-2013, 07:45 )Titanic Ha scritto: Monacor SPH-176
esatto...
tu li conosci bene; e oggi li hai sentiti in altra "veste", e pilotati dal PQ10...
Discussioni: 120
siamo ot ma ne vale la pena sempre...
sei l'ennesimo "caso" di utente che si ricrede sulla incredibile caratteristica degli A/D/S/ di migliorare perfino, in bridge... LOL
tornando in tema; se dovessi pensare alle hertz, sicuramente (lo ribadisco: SICURAMENTE) il 165XL; vero è, che costa molto di più; ma è anche vero che è notevolmente più esteso, ha un timbro più "cazzuto" pur restando sufficientemente neutro, e anche se vi pare strano (a me no...) sui transienti è più diretto e veloce; se ben filtrato e pilotato si ottengono decadimenti (waterfall) di tutto rispetto, a vantaggio di una precisione degna di componenti dal costo ben superiore.
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Stavo prendendo in considerazione il mlk 165 che ne dite ?