20-10-2013, 03:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2013, 03:14 da cantona_ohah.)
Ciao raga,
scrivo da parte di un amico il quale si è trovato di fronte ad un enorme punto interrogativo...
egli sta ultimando un impianto da bassone(diciamo che vuole ascoltare l'hip hop odierno americano in maniera ottimale) e deve decidere il sub...
ha l'opportunità di avere un Lightning Audio X1.15 nuovo per 350euro ma io questo sub non lo conosco...
posso solo dirvi che:
-è doppia bobina
-ha il cono in alluminio
-un bel magnetone in ceramica(è meglio o peggio del neodimio?)
-è made in USA
-ha una sospensione importante(sembra che l'escursione sia promettente)
-dovrebbe essere stato costruito dalla TC sounds
QUALCUNO DI VOI L'HA MAI SENTITO?da quanto ho sentito sembrerebbe un affare perchè di listino costava tipo 1000 euro,ma non conoscendolo non saprei cosa pensare...
potreste darmi una mano?
scrivo da parte di un amico il quale si è trovato di fronte ad un enorme punto interrogativo...
egli sta ultimando un impianto da bassone(diciamo che vuole ascoltare l'hip hop odierno americano in maniera ottimale) e deve decidere il sub...
ha l'opportunità di avere un Lightning Audio X1.15 nuovo per 350euro ma io questo sub non lo conosco...
posso solo dirvi che:
-è doppia bobina
-ha il cono in alluminio
-un bel magnetone in ceramica(è meglio o peggio del neodimio?)
-è made in USA
-ha una sospensione importante(sembra che l'escursione sia promettente)
-dovrebbe essere stato costruito dalla TC sounds
QUALCUNO DI VOI L'HA MAI SENTITO?da quanto ho sentito sembrerebbe un affare perchè di listino costava tipo 1000 euro,ma non conoscendolo non saprei cosa pensare...
potreste darmi una mano?
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS
WORK IN PROGRESS