Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUTIFLEX E BRAX -piccoli consigli per l'uso-
(21-10-2013, 00:16 )Soad90 Ha scritto: Avevo inserito una mia discussione ma non so perchè non mi ha considerato più nessuno!!non è stata una bella cosa,cmq spero che a questa domanda qualcuno mi potrà schiarire le idee..Ho comprato l'antirombo,per 1,5 kg quanta sabbia devo diluire?e per il diluente nito,dove lo trovo e quanta percentuale ne serve?

Allora da quanto ho capito io dovresti creare un composto abbastanza pastoso che ti permetta però di stenderlo facilmente...Potresti fare delle prove,per il diluente nitro lo trovi in qualsiasi ferramenta a circa 2 euro a litro.
Pioneer p88rs
Audison lrx 1.400 @ hertz hbx 300ds
Audison lrx 2.500 @ hertz ml 1600 + ml 28
Rispondi

il gold door costa meno di 70 euro spedito, perlomeno io riesco a proporlo a quel prezzo.
Rispondi

(21-10-2013, 08:03 )adrynn Ha scritto:
(21-10-2013, 00:16 )Soad90 Ha scritto: Avevo inserito una mia discussione ma non so perchè non mi ha considerato più nessuno!!non è stata una bella cosa,cmq spero che a questa domanda qualcuno mi potrà schiarire le idee..Ho comprato l'antirombo,per 1,5 kg quanta sabbia devo diluire?e per il diluente nito,dove lo trovo e quanta percentuale ne serve?

Allora da quanto ho capito io dovresti creare un composto abbastanza pastoso che ti permetta però di stenderlo facilmente...Potresti fare delle prove,per il diluente nitro lo trovi in qualsiasi ferramenta a circa 2 euro a litro.

A me ne serverirà 1/2 litro,poi dovrò vedere dove reperire la polvere di marmo perchè so che è migliore,ma non so le quantita..tipo 300 g vanno bene o sono troppi?
Sound Quality Wanted Big GrinBig Grin
Rispondi

mizzica, ragazzi; vi perdete in un bicchiere d'acqia, davvero.

ci sarà un colorificio da qualche parte, dove abiti? bene, loro hanno tutto. se non dovessero avere la polvere di marmo, hanno la sabbia finissima (per intonaci) o altri inerti simili. prendine un sacchetto, non importa se sarà 1/2 kg o un kg; non costa mica 50 euro all'etto...

dopodichè: versi in una caraffa si plastica (o altro contenitore simile, abbastanza stretto e alto) mezzo barattolo di antirombo, un terzo del diluente, e inizi a mescolare per renderlo piuttosto fluido; inizi poi ad aggiungere poco per volta il filler, finchè raggiungi una consistenza simile al purè; insomma, deve essere morbido ma spatolabile, non deve "colare".

a quel punto è pronto per la stesura.
Rispondi

undefined
Sound Quality Wanted Big GrinBig Grin
Rispondi

(21-10-2013, 10:03 )maxtarget Ha scritto: il gold door costa meno di 70 euro spedito, perlomeno io riesco a proporlo a quel prezzo.

Quanti fogli di che misura?
Pioneer p88rs
Audison lrx 1.400 @ hertz hbx 300ds
Audison lrx 2.500 @ hertz ml 1600 + ml 28
Rispondi

4 fogli da 75x53cm; il gold door è composto così.
Rispondi

Ho appena steso l'stp in una portiera,purtroppo ho sbagliato a fare i calcoli e ne ho preso un po pochino,il risultato è qst:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?aid=2142

Dite che mi basta?considerando che non ho buchi da coprire nella lamiera interna e che ho 1,5 di antirombo per me potrebbe bastare..che ne pensate?


Allegati Anteprime
   
Sound Quality Wanted Big GrinBig Grin
Rispondi

Quanto ne hai preso e di che portiera si tratta?
Pioneer p88rs
Audison lrx 1.400 @ hertz hbx 300ds
Audison lrx 2.500 @ hertz ml 1600 + ml 28
Rispondi

(22-10-2013, 23:07 )adrynn Ha scritto: Quanto ne hai preso e di che portiera si tratta?

La portiera della golf 4,stp ne ho presi 6 fogli 26x34 cm
Con tre fogli ho fatto la portiera destra cm da foto..pensi che ho fatto un lavoro a letà o può andare
Sound Quality Wanted Big GrinBig Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA" Forno 50 40.843 09-01-2019, 06:53
Ultimo messaggio: Maverix
  stp gold oppure buty+brax Paino101989 4 3.288 14-06-2013, 20:09
Ultimo messaggio: Paino101989
  pasta brax e butyflex frik 1 2.542 14-12-2010, 07:19
Ultimo messaggio: Hertz89
  consigli su tasche lancia y luchetto 9 9.115 16-10-2009, 17:56
Ultimo messaggio: simotdi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.