Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli impianto
#11
I cavi Li ho.già ...l insonorizzazione nn mi occorre ...
Mettiamo che prendo le hertz esk 165...120 watt.rms non comprende il.kit completo ?
Come Li hai calcolati 300 watt?
Rispondi

#12
(01-11-2013, 00:14 )felixtti Ha scritto: I cavi Li ho.già ...l insonorizzazione nn mi occorre ...
Mettiamo che prendo le hertz esk 165...120 watt.rms non comprende il.kit completo ?
Come Li hai calcolati 300 watt?

300-350 sono gli euro necessari per il kit che ti ho detto,che non ha molto a che vedere con l'esk che hai citato.



...........perchè l'insonorizzazione non ti occorre?
Rispondi

#13
Ahhh scusa nn avevo capito ...e che kit hai considerato?
Per l insonorizzazione per il momento nn vorrei pensarci ...
Rispondi

#14
(01-11-2013, 00:32 )felixtti Ha scritto: Ahhh scusa nn avevo capito ...e che kit hai considerato?
Per l insonorizzazione per il momento nn vorrei pensarci ...

Il kit che ti ho detto è questo

http://www.hertzaudiovideo.com/schedaPro...n.asp?id=4&idcat=8&idprod=129&numid=2&numcat=2&numprod=4

cmq è molto importante che tu capisca l'importanza dell'insonorizzazione...è più importante del kit stesso che andrai a montare fidati...io non ci guadagno nulla,sia che tu la faccia che non la faccia,ma potresti rimanere deluso o insoddisfatto e sarebbe un peccato...il kit si esprimerebbe molto meno di quello che è in grado di fare,l'installazione è un passaggio molto importante!
Rispondi

#15
Lo so mrhouse ...ti capisco ma per ora nn la voglio mettere...ti ringrazio infinitamente per tutto ...
Lo.metterò più in là ..
Comunque quelli vengono troppo ...non ci rientro ..
Il sub sono sempre più convinto del soundstrean rw12
Rispondi

#16
Fa come vuoi...ti aggiungo solo che quello che ti ho scritto deriva da esperienza personale,anch'io ero scettico sull'importanza della insonorizzazione,ma dopo averla fatta,con materiali economici e non prettamente adatti per l'uso,mi sono ricreduto...
Cmq avevo dimenticato il sub...XD se non rientri con il budget,un kit valido per quello che ascolti è il monacor crb165 set,puoi leggerti la recensione che ha fatto max (che è rivenditore del marchio) nella sezione valutazione componenti.
Per il sub aspetta altri pareri,io non me ne intendo molto...
Rispondi

#17
darò un'occhiata a quel kit...altrimenti:
-morel
-hertz esk 165
-soundstream p6

Per il sub aspetto altri pareri, ma mi sono fissato sul soundstream rw12 ahahahah

Vorrei chiedergli tante cose a max ma alle email nn risponde...
Rispondi

#18
raga altri pareri per il sub?
sto cercando di alzare il budget...intanto vedo a che prezzo totale arrivo...
fino ad ora :
-Pioneer AVH-X7500BT
-sempre piu convinto sulle hertz..(non so come sia il suono delle hertz , vorrei un suono piacevole da sentire non stridente)
-amplificatore 2 canali non i top gamma...un prodotto buono anche usato...
-subwoofer soundstream rw 12
-i cablaggi dovrò ricomprarli perche ho rivenduto i miei che nn erano tanto buoni...

Vi chiedo qualsiasi parere sia pro che contro...
Siete i numeri uno!
Rispondi

#19
Visto ciò che richiedi dal kit che monterai, con le Morel Tempo 6.2 non sbagli il colpo, kit di estrema qualità, adatto alle tue esigenze, ad un prezzo notevole, che non
guasta mai
Rispondi

#20
Grazie silver ...
Sull amplificatore ? Mi sono convinto del due canali ...se dovessi mettere anche le casse posteriori le amplificheró con la.sorgente...te che dici? Su quale amplificatore possiamo puntare?
Il kit.cavi?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.