Messaggi: 1.058
Discussioni: 32
Registrato: Nov 2012
Reputazione:
12
Al di la della tua personale esperienza Marco..
É opinione diffusa, accreditata e da me condivisa che le francesine non reggano assolutamente il confronto con le tedesche..ma manco lontanamente..
Forse e dico forsee, si sono riprese un po negli ultimi anni..
Cmq ribadisco che PER ME (ma penso per molti) l auto di questo post ha un gran fascino..carattere da vendere e prestazioni competitive...
Michele
Sognando il nuovo impianto:
Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Messaggi: 6.644
Discussioni: 100
Registrato: Aug 2011
Reputazione:
33
bella la tt ma il 106 rally mi ricorda molto la mia infanzia assieme alla punto gt uno turbo e compagnia bella..
Messaggi: 252
Discussioni: 22
Registrato: Nov 2012
Reputazione:
2
ehehe la uno turbo, anche quella è una macchina con i controco*****i!!! anche soprannominata la Bara ..
Punto II Serie 1.2 16v
Impianto purtroppo rubato
Clarion DXZ778RUSB
Audison SRX4 > CM200 e Space1
Audison LR270 Supercurrent > Memphis M1.15.D4
Messaggi: 1.509
Discussioni: 62
Registrato: Mar 2012
Reputazione:
16
Io ho avuto la 106 xsi 1600, mamma mia ancora la ricordo.....
Avevo testa e pistoni lavorati, cames sostituiti, centralina rimappata senza limitatore e scarico completo senza catalizzatore, però avevo montato anche assetto ribassato regolabile, freni maggiorati barra duomi all'anteriore e distanziali al posteriore....
Andava fortissimo , a patto di non dover fare frenate importanti o di non voler esagerare sulle curve, il dietro partiva che era una meraviglia !!!!!
Sulla strada di casa avevo una serie di curve che le facevo perennemente in drifting...... hahahaha
Ah ed in più in 100.000 km fatti da me (la acquistai usata con già più di 100.000 sulle spalle ) ho rotto solo la puleggia tendi cinghia e ...... ho strappato il telaio all'attaccatura centrale del cambio...... il telaio non reggeva la spinta ;-);-);-)
Comunque Andrea son certo che ti darà molte soddisfazioni, a patto di farci attenzione è comunque un'auto da un assetto sensibile ......
L'unico neo della rally...... non ha l'aria condizionata. .....
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Messaggi: 1.509
Discussioni: 62
Registrato: Mar 2012
Reputazione:
16
16-11-2013, 18:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2013, 19:45 da mikycommodo.)
..... oooo ......
In realtà son passato dalla 106 alla micra ( ne ho avute 2 facevo più di 30.000 km anno e la 106 mi costava un patrimonio di benzina.....) poi una punto sporting poi alla ypsilon e poi al giocattolo vero, la mg zt-t opaca......
Ed ora sono alla twizy (daily use ) e la juke ( per la famiglia ).
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250