Discussioni: 24
Reputazione:
1
Ciao ragazzi, il mio progetto di impianto per ora è formato da sorgente clarion dxz778rusb in biamplificazione per degli hv165xl e tw ancora non ben definiti, volevo incominciare a pensare a tutto quello che mi serve di cavetteria.
Quindi volevo sapere, di che sezione dovrei prendere il cavo di alimentazione e potenza?
il cavo di segnale vorrei costruirmelo e pensavo a connettori nakamichi e cavo tasker c128, che ne dite?
Grazie a tutti!!
Reputazione:
1
RF punch 500a2 per i wf e soundstream reference 200 per i tw
per i cavi di segnale vanno bene i nakamichi e il tasker?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Si, benissimo.
Un 4awg principale va bene, anche se, personalmente, in previsione di un amplificatore per il subwoofer e/o magari up grade in potenza tirerei un 2awg e non se ne parla più.
Reputazione:
1
a ok perfetto! poi prendo un distributore dove faccio arrivare il cavo e faccio partire quelli per gli ampli giusto? così ci collego anche le ventole per il doppiofondo
Discussioni: 120
anche io opto sempre per un cavo linea principale da almeno 35mmq; indipendentemente da cosa poi alimenterò, foss'anche un fialiono da 30wx2.
per i cavi, valuta oltre a connection, anche ciare, monacor e stage line.
per info, in mail.
tieni presente che i vari distritutori-blocchetti audison connection costano.. ma sono eccezionali; ottimi anche i monacor, e costano meno.
importante anche avere qualche pezzo di termorestringente...e connettori terminali necessari