Discussioni: 120
21-12-2013, 11:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2013, 11:20 da maxtarget.)
beh...
come dire: preferite una rolls o una bentely?
si viaggia di classe, con entrambe.
dalla sua il brax ha:
sicuramente puù potenza
scuramente meno "vissuto" sulla groppa
sicuramente un progetto più moderno, che non dà inconvenienti con sorgenti partiolarmente spinte in interfacciamento.
dopo aver detto tutto ciò... e aver detto che sono due elettroniche stupende...io mi tengo il pq20.
io...
perlomeno perchè quando senti un fronte pilotato (e tarato come si deve) da un PQ20.. è difficile non innamorarsene perdutamente.
altri, potranno dirmi che sono un folle.
l'unico finale che non mi ha fatto rimpiangere un pq 20, e che ho (STUPIDAMENTE) venduto, è un Dual Monitor.
Discussioni: 120
21-12-2013, 13:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2013, 13:31 da maxtarget.)
sarebbe troppo presuntuoso, dare una sentenza.
conosco i brax e conosco (molto meglio) gli a/d/s/.
io sono molto affezionato al "sound" a/d/s/ per quella capacità di rendere tridimensionale la scena sonora, senza avere troppe gatte da pelare in sede di scelte progettuali.
i brax sono stupendi finali; analitici, hanno una bassa molto asciutta, precisa, controllata; molto corretti. in meglio, rispetto a tutto ciò che hanno i "fratelli minori" Helix.
ma ripeto, lsa profondità, la tridimensionalità degli a/d/s/... per me fu amore alle prime note. che come detto, ho difficilmente riscontrato in finali peraltro molto pregiati.
ad ogni modo, catena e gusti musicali, sono determinanti, nello scegliere.
e con un ms2125, non dev'essere semplice; i PG hanno una "trama" tutta loro... per me, si sposano bene solo tra loro, come... gli Amish!
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Non credo che ci siano preamplificatori con 4 ingressi e 4 uscite rca...
ne vorresti mettere 4 !?
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Un Pre con un autoradio come la p99.. Uhmm...