Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 3.88 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio impianto
(23-12-2013, 05:04 )headhunterz Ha scritto: Qualche foto falla al buon max mentre operaTongue

Voglio vedere anchio MAX all'opera Big Grin
Rispondi

legge sulla privacy... quindi domani niente foto con il sottoscritto all'opera

ghgh
Rispondi

Diagnosi ahahahah come procede l'operazione

Ci volete tenere sulle spine Dodgy ahahahaha
Rispondi

speriamo in bene dai..quale privacy ahahah
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Roby è sulla via d casa.

sarà lui a documentarvi.
Rispondi

Dai Robi, facci sapere. Da come scriveva Max che eri per la strada di casa....ci sarà da "leccarsi le orecchie"....Big Grin. Sono contento per te....
(Max preparati che arrivo anch'io....)Tongue
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

io mi asterrò da qualsiasi intervento.

ho trovato un paio di cose che mi hanno veramente fatto ribollire il sangue... ma non dirò una parola.
Rispondi

Ciao ragazzi, sono appena arrivato (ammazza che noia viaggiare in autostrada!) Adesso mi voglio fare un giro da solo in macchina e gustarmi l'impianto dopo una sgrezzatura da parte del caro Max...

I commenti sulla mia bellissima esperienza con lui e sulle porcate riscontrate da Max, appena rientro a casa e mi metto comodo al pc...

Una cosa voglio dire però di Max: è una persona squisita e di una bontà d'animo difficilmente riscontrabili oggi giorno nelle persone...

Eccomi qua!

Allora, adesso almeno ho una scena credibile in macchina, prima era tutto fuori fase! LOL

Max ha scoperto una cosa molto divertente, ovvero il mio simpaticissimo amico installatore per non rompersi le balle, ha pensato di collegare i tweeter ai cavi predisposti per gli altoparlanti originali e limitarsi a saldare un pezzo di cavo nel bagagliaio fino agli ampli... Vi metto un foto così ci rendete conto...

In secondo luogo gli a/d/s non hanno problemi, quei rumori sono dovuti alle pre "spinte" della clarion, chiudendo un po i gain la situazione è leggermente migliorata.

Il discorso del display attenuato probabilmente è dovuto alla
cattiva alimentazione della sorgente, ma questo per questioni di tempo e amico poco paziente lo vedremo la prossima volta.

Abbiamo scoperto anche, mentre chiudevamo tutto e rimettevamo il sub, che questo vibra per conto suo, e probabilmente è l'ampli che gli manda degli impulsi perché ha qualche difetto, peccato non aver avuto tempo in questa occasione per sistemare anche questo ma appunto il mio amico stava uscendo di testa per la poca pazienza e l'interesse... Sad

La prossima volta o vado da solo o vado perlomeno con qualcuno che è interessato come me...

Ti chiedo scusa anche pubblicamente Max.

Per il resto grazie davvero per tutto.

Ragazzi, Max ad orecchio ha fatto cambiare la mia auto dal giorno alla notte, non sto scherzando... Big Grin
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

[Immagine: image_zpsf13023e9.jpg]

[Immagine: image_zps56144da0.jpg]
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

Non mi devi nessuna scusa, figuriamoci.

capisco perfettamente che otto ore, per una pesrona che non ha interesse diretto, e che passa il tempo a passeggiare, diventano oltremodo pesanti.

per il resto, già detto: mi astengo volutamente da qualsiasi commento.. perchè voglio mantenere un profilo da "gentleman".

la prossima seduta sarò destinata a sistemare la sorgente, a montare sub e finale nuovi, e a tarare (sul serio) il sistema, che al momento è solo abbozzato molto alla carlona.
Rispondi