(04-01-2014, 12:53 )megane Ha scritto: Vieni da me e te la taro gratis,
per quello che riesco a fare ad orecchio...
Dario posso venire anch'io??
Scherzi a parte, mi piace molto il tuo impianto, complimenti!
Ti seguirò con piacere
Certamente... per passione questo e altro...
Purtroppo qui da me, tranne qualche amico che ha l' impianto home,
gli altri mi hanno abbandonato con il car audio... non avevano una vera passione evidentemente, ma una cosa momentanea ai tempi
Dario : sicily
Home NAD C 538 Teac UD 301 Abola Envidia Classe A20 Dali Spektor 2
(04-01-2014, 10:11 )lordmalum Ha scritto: Salve amici, come potete ben vedere in firma ho sostituito l'alpine cde 178 bt e ho finalmente preso la famosa e osannata Clarion cz 702 e. Ancora la devo montare perché sono in attesa del connettore a 16 pin iso, fortunatamente tutto risolto a breve arriverà e potrò finalmente godermi questa sorgente. Nell 'attesa e girando qua e la ho trovato è acquistato un altro bel Zapco Z100s2 così finalmente posso biamplificare il fronte e sfruttare a pieno le potenzialità della clarion e filtrare tutto in attivo, a breve monterò tutto e poi grazie alla vostra esperienza daremo il via alla taratura dell' impianto.
Vieni da me e te la taro gratis,
per quello che riesco a fare ad orecchio...
per l' rta è più complicato, personalmente non ho come misurare...
P.S.
Oppure prendi spunto da questa discussione, e nel frattempo "giochi" un pò tu stesso...
Ciao Dario, sono contento che segui passo passo il mio progetto e che mi dai tanti consigli, guarda se passo dalle tue parti sarei molto lieto di conoscerti, e perchè no ,ascoltare il tuo impianto e tarare il mio, lo spero al più presto. Grazie sempre.
05-01-2014, 01:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2014, 01:03 da lordmalum.)
Ok ragazzi quanto prima organizziamo
(04-01-2014, 23:45 )megane Ha scritto: A disposizione
Potremmo organizzare anche un raduno PDF, i 4-4 siciliani!
A parte io e te, ci sono vincenzo e brunos nella parte occidentale,
poi ricordo vagamente qualcun' altro...
Cmq, quando finisci di montare il tutto, se vuoi fare una "scappata",
sono quà... o come detto se passo dalle tue parti ti faccio un fischio...
Ok Dario spero al più presto
(04-01-2014, 19:05 )mrhouse87 Ha scritto:
(04-01-2014, 12:53 )megane Ha scritto: Vieni da me e te la taro gratis,
per quello che riesco a fare ad orecchio...
Dario posso venire anch'io??
Scherzi a parte, mi piace molto il tuo impianto, complimenti!
Ti seguirò con piacere
Ciao mister, anche tu stai mettendo su un bel impianto, ti ringrazio anche per il consiglio che mi avevi dato sul montaggio dei wf senza stravolgere la cartella originale.
(05-01-2014, 01:00 )lordmalum Ha scritto: Ciao mister, anche tu stai mettendo su un bel impianto, ti ringrazio anche per il consiglio che mi avevi dato sul montaggio dei wf senza stravolgere la cartella originale.
Figurati, per quel poco che posso aiutare, lo faccio con piacere!
(05-01-2014, 00:52 )headhunterz Ha scritto: Si si ce anche luigi gigi spl e gli altri amici catanesi del caf quelli mai si tirano indietro
Ah, gigispl è made in sicily ?
Di dov'è ?
su caf, ci sarebbe l' utente msmgpp, che è anche in questo forum, ma lo frequenta di meno... non so se anche il risolutore è qui...
tempo fà, con loro, lo abbiamo fatto un raduno a CT...
Dario : sicily
Home NAD C 538 Teac UD 301 Abola Envidia Classe A20 Dali Spektor 2
Salve amici i lavori nel mio impianto stanno proseguendo, intanto devo dire che la Clarion cz702e è una sorgente fantastica, suono pulito e dettagliato, avvolgente e caldo in medio alta, infatti era quello che cercavo da anni. La sorgente è molto versatile e facile da usare. al momento non ho ancora biamplificato è già devo dire che suona splendidamente, figuriamoci in biamp. Comunque finalmente mi sono liberato di quel L.A strike s2.400.2 per far posto allo Zapco z100s2 per il sub e devo dire che la sezione è migliorata tantissimo, basso preciso, controllato e potente, per essere solo 200 watt rms in mono il L.A. strike s4.12.4 lo spinge decisamente. Per adesso, in attesa dell'arrivo dello Zapco z50s2 per i tw, il fronte è pilotato da un altro z100s2, che a breve piloterà i wf e quindi cambierà tutto decisamente. Finalmente ho realizzato il mio impianto tutto Zapco come lo volevo io e sopratutto come voglio che suona, il suono Zapco per me è qualitativo e allo steso tempo deciso e potente. Fatto questa premessa vi allego alcune foto dei lavori ultimati sui montanti e sulla portiera, a voi i giudizi: