Discussioni: 1
Reputazione:
0
Dipende , in tutti e due? Sai che % hai di avere bloccati i 2 altoparlanti nello stesso momento ? Max non stavo riferendomi all ampli tensione continua , ma di tenere la batteria con i morsetti degli altoparlanti senza staccarli dai fili così da avere un idea di quello che succede quando i finali sono bruciati . Non ho mensionato ampli , ma batteria .
Discussioni: 120
parli a me di percentuali..?
LOL
Reputazione:
0
Bloccati nello stesso giorno ? stesso istante?
Reputazione:
0
Si ma almeno hai scoperto la causa , quà ancora non si è scoperto niente . Segni di bruciatura , che sono le uniche che ti fanno bruciare gli altoparlanti nello stesso istante , Rugine . Come è andata a finire ? Siamo curiosi .
Discussioni: 120
l'argomento mi pare abbondantemente esaurito.
non capisco questa insistenza, finalizzata poi... a cosa...?
Discussioni: 22
Reputazione:
3
Ok ragazzi non volevo sollevare un polverone
, allora le coassiali erano collegate all'autoradio senza amplificatore e ho controllato col tester l'autoradio manda voltaggi normali.. quindi a giudicare dall'umidità presente tra le lamiere e la scarsa qualità delle coassiali credo che siano quelle le cause più probabili
Ad ogni modo anche se l'autoradio mandasse sui suoi 4 canali segnali anomali poco importerebbe perchè quando rifarò l'impianto userò solo l'RCA e altri amplificatori!
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH