Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ok per voi puristi decisamente non sara una scelta ottimale ma a me servirebbe il bagagliaio quindi no casse reflex o similari . Quindi opzione ruota di scorta . La mia macchina ha il doppio fondo . Lo strato di mezzo ( una cassettiera porta oggetti verra tolta , cosi avrei il vano porta ruota e il pianale gia sostituito da uno identico in legno doppio ( il sub verra avvitsto da sotto e no incastonato da sopra , perche vorrei avere qualche cm per immettere una griglia in acciaio che sara livellata con il pianale . Cosi facendo potrei comunque caricare valigie o utilizzare il bagagliaio .
Il vano e stato insonorizzato con stp gold Le dimensioni sono h 50 cm circonferenza circa 250 .
Secondo voi dovrei mettere una tavola per diminuire il litraggio o no ? ))
Subwoofer hertz es300d amp audison vrx6 420 con due canali dedicati al sub
Grazie ))
A livello teorico perche ancora non installati
Sorgente command dvd aps 50
P hertz hsk xl 16.5 coassiale
A hertz ml 1600 2 vie
Amp audison vrx 6 4.2
4 canali per le casse 2 per il sub doppia bobina
Incassato con pianale rifatto in legno porta ruota di scorta
Hertz es. 300d
Filtri autocostruiti
))
Discussioni: 120
Ciao. e benvenuto. di solito, si usa presentarsi, appena ci si iscrive ad ua community.
(27-01-2014, 04:08 )L0r3nz0rm Ha scritto: Ok per voi puristi decisamente non sara una scelta ottimale ma a me servirebbe il bagagliaio quindi no casse reflex o similari .
Mica vero. ci sono fior di sistemi che hanno il sub nell'ex vano ruota. anche io su alcune auto di clienti, e sulla mia penultima versione della twingo, ho realizzato subwoofers nel vano ruota.
tutto sta a costruire un box ben fatto, ed usare il cono giusto.
Citazione:Quindi opzione ruota di scorta . La mia macchina ha il doppio fondo . Lo strato di mezzo ( una cassettiera porta oggetti verra tolta , cosi avrei il vano porta ruota e il pianale gia sostituito da uno identico in legno doppio ( il sub verra avvitsto da sotto e no incastonato da sopra , perche vorrei avere qualche cm per immettere una griglia in acciaio che sara livellata con il pianale . Cosi facendo potrei comunque caricare valigie o utilizzare il bagagliaio .
Il vano e stato insonorizzato con stp gold Le dimensioni sono h 50 cm circonferenza circa 250 .
Secondo voi dovrei mettere una tavola per diminuire il litraggio o no ? ))
Subwoofer hertz es300d amp audison vrx6 420 con due canali dedicati al sub
Grazie ))
i parametri sono abbastanza attinenti; quanti lt effettivi (e non teorici) riusciresti ad ottenere?
ciao
Max
Discussioni: 1
Reputazione:
0
in realta mi sono presentato nell'apposita sezione ))
Tornando in tema . Non vorrei levare il ruotino, ( in realta e con gomma sgonfia ed equivale a un ruota da 19 pollici ) La misurazione corretta del litraggio ....
Bella robba , sto vano ha due livelli di circonferenze e misure diverse il piu in basso conico con un trepiedi in plastica removibile che tiene sollevata la ruota dal fondo . L'altro piu largo con un H diversa . Quindi per il litraggio ruota il trepiedi etc etc dovrebbero essere detratti ))
A livello teorico perche ancora non installati
Sorgente command dvd aps 50
P hertz hsk xl 16.5 coassiale
A hertz ml 1600 2 vie
Amp audison vrx 6 4.2
4 canali per le casse 2 per il sub doppia bobina
Incassato con pianale rifatto in legno porta ruota di scorta
Hertz es. 300d
Filtri autocostruiti
))