29-01-2014, 06:43
(28-01-2014, 23:43 )carmeloc94 Ha scritto:(28-01-2014, 23:05 )headhunterz Ha scritto: io resterei sugli rf.
per la pasta brax,puoi sostituirla con antirombo+sabbia.
mi piace il tuo progetto..
io veramente volevo fare il contrario visto che compro su internet e volevo prendere più roba possibile dallo stesso negozio volevo usare stp gold e pasta brax anzichè l'antirombo+sabbia per praticità inoltre per smorzare le vibrazioni tra il pannello e la lamiera vorrei applicare un foglio di bugnato o neoprene
comunque vedendo i vostri consigli.. ora cercherò solo rockford fosgate punch serie old school per quando riguarda la sezione sub.. il sub scelto è l'Audison Voce AV12.. Spero che da questo impianto potrò avere grandi soddisfazioni
volevo sapere che differenza c'è tra questi tre modelli di rf punch oltre il wattaggio ovviamente:
rf punch 601s 265€
rf punch 1051s 220€
rf punch 1051bd 280€
Ciao Carmeloc94,
ho anchio preso da un mesetto l'AV12 è posso dirti che ne sono pienamente soddisfatto, è un ottimo sub da sq.
Veloce e preciso, se poi gli chiedi un po' di pressione lui te le dà senza problemi.
Per pilotarlo bastano 250w buoni, quindi secondo me potresti optare anche per RF punch 301s, così risparmi anche qualcosina.