Discussioni: 1
Reputazione:
0
salve a tutti, confido nella vostra esperienza,
volevo sapere quale dovrebbe essere il litraggio per un doppio xtc 1200 magnat, in cassa reflex ed anche la misura per i tubi di sfiato, ho provato ad usare i programmi che si trovano sul web ma non sono cosi' esperto in materia e non ho capito quasi nulla da premettere che non voglio regalare soldi in giro ad installatori e varie vi ringrazio anticipatamente!
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Considerato che per tua ammissione non ci hai capito una cippa non credo che una prestazione fornita a tuo favore da una persona qualificata sia da considerarsi nulla, e non degna di riconoscimento economico, sai ?
Hai almeno gli strumenti per costruire il box, e il tempo/voglia di fare diverse prove per trovare la soluzione che più ti aggrada, o preferisci che consulti il la mia fidata sfera di cristallo per darti le misure esatte sia delle tavole, sia del litraggio, e sia del condotto di accordo per diametro e lunghezza?
Reputazione:
0
Buongiorno si dai ho tutto quello che occorre,anni fa ho avuto diversi inpiantini,in tre macchine diverse,ho avuto 10 anni fa anche questi subwoofer e il box lo avevo costruito diciamo ad occhio, anche se suonava fortissimo. ..poi per l'ennesima volta mi hanno rubato tutto e mi sono allontato da questo mondo,adesso vivo in una città piu tranquilla (per lavoro) e voglio riprovare comunque allora avevo costruito il box di circa 100\110 litri con due reflex diametro 10 x 10h
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Posta i parametri del woofer.
Anche se,visto che il box che avevi fatto suonava fortissimo, potresti farne uno uguale.
Reputazione:
0
02-02-2014, 05:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2014, 05:41 da umbertoreina.)
Grazie mille riporto i parametri:
Potenza d'ingresso 600 watt max
Risposta ai transienti 19-1500 Hz
Impedenza nominale 4 Ohm
Fs 34 Hz
Qts 0,28
Vas 70 L
Spl 93 db
Diametro esterno 320 mm
Foro di montaggio 285 mm
Profondità di montaggio 155 mm