Discussioni: 10
Reputazione:
0
ciao ho un problema vorrei installare le mie casse pioneer ts a 6924i sulla mia autoradio ma sembra che tutti gli spinotti siano occupati e andando dietro alle casse non riesco a risalire ai fili delle casse gia' montate perchè sono la sinistra collegata con arancione e bianco e la destra con arancione e verde e non riesco a risalire ai fili perchè cambiano di colore e non so dove mettere le mani aiutatemi!!!
Discussioni: 148
Reputazione:
83
10-02-2014, 17:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014, 17:35 da marco206.)
Se devi montarle al posto di quelle di serie, smonti quest'ultime e installi le nuove.
Qual'é il problema?
Reputazione:
83
Che cambia?
Togli la vecchia, metti la nuova.
Discussioni: 44
Reputazione:
21
Allora mi pare di capire che l'arancione striata bianco sia il sinistro e la verde striata bianca è la destra, allora prendi il cavo tutto arancione e collegaci il polo + del sinistro e il cavo arancione striato bianco al polo negativo della sinistra poi prendi il cavo tutto verde e collegalo al polo positivo della destra e il cavo verde striato di bianco al polo negativo della destra.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300
Reputazione:
83
Cioè vuoi aggiungere due altoparlanti da collegarsi a quelli che già hai?
Non é fattibile/Non ha senso.
Reputazione:
83
.....
Se ora posteriormente non hai niente, vanno tirati i cavi ex novo, e basta controllare sull'iso quali cavi sono liberi.
Se ora posteriormente hai solo il cablaggio senza altoparlanti sicuramente uno è un positivo e l'altro è il negativo; montane uno, a caso, e verifica se il diaframma si sposta "in fuori" con una traccia fissa, chessò, 100hz.
Se ora posteriormente hai già tutto, togli le vecchie, metti le nuove.
Discussioni: 44
Reputazione:
21
andrea, ho visto le foto, guarda il connettore iso come dice marco, ci sono due cavi di colore verde (positivo e negativo) due cavi di colore viola (positivo e negativo) due cavi bianco (positivo e negativo) e due cavi grigio( positivo e negativo) Il positivo e il negativo si riconoscono da un riga nera presento su uno dei 4 cavi di colore diverso. Viola e verde sono per il posteriore bianco e grigio anteriore. Vedi a quale cavo corrispondono sulla tua auto.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300