23-02-2014, 21:51
Ciao a tutti raga...volevo un consiglio...
sto ultimando il mio impianticino:
montanti quasi ultimati con:
- Tweeter CORAL ND 48
- Medi AUDISON AV 3
in porta
- Woofer CORAL PRF 165 (serie in fibra di carbonio)
posteriore
- kit CORAL Daytona
sub
- CORAL PRF 260
il tutto pilotato da:
- n. 1 Abola synthesis sui medi
- n. 1 Abola synthesis sui tweeter
- n. 1 Phase Linear 0.8 KW su woofer anteriori e kit posteriore
- n. 1 Phase Opus One sul sub
- n. 1 Crossover digitale LANZAR OptiX10
attualmente ho collegato i woofer e i tweeter a 2 ohm... ora che saranno pronti i montanti sarà tutto collegato a 4...
non mi piace come si sentono i woofer... non scendono molto in frequenza... è anche vero che i tagli non sono ancora quelli giusti, ma li avevo già montati su un'altra auto e non mi sono mai piaciuti riguardo la loro gamma bassa...
sapresti consigliarmi qualche buon woofer in accoppiata all'altra componentistica in modo da farli scendere un pò?
conterei di rivendere i PRF ed acquistare qualcos'altro... stavo pensando ai TEC SQ6... che ne pensate?
sto ultimando il mio impianticino:
montanti quasi ultimati con:
- Tweeter CORAL ND 48
- Medi AUDISON AV 3
in porta
- Woofer CORAL PRF 165 (serie in fibra di carbonio)
posteriore
- kit CORAL Daytona
sub
- CORAL PRF 260
il tutto pilotato da:
- n. 1 Abola synthesis sui medi
- n. 1 Abola synthesis sui tweeter
- n. 1 Phase Linear 0.8 KW su woofer anteriori e kit posteriore
- n. 1 Phase Opus One sul sub
- n. 1 Crossover digitale LANZAR OptiX10
attualmente ho collegato i woofer e i tweeter a 2 ohm... ora che saranno pronti i montanti sarà tutto collegato a 4...
non mi piace come si sentono i woofer... non scendono molto in frequenza... è anche vero che i tagli non sono ancora quelli giusti, ma li avevo già montati su un'altra auto e non mi sono mai piaciuti riguardo la loro gamma bassa...
sapresti consigliarmi qualche buon woofer in accoppiata all'altra componentistica in modo da farli scendere un pò?
conterei di rivendere i PRF ed acquistare qualcos'altro... stavo pensando ai TEC SQ6... che ne pensate?