04-03-2014, 19:23
ciao a tutti.
Sto buttando delle idee per il fronte.
Vorrei un fronte qualitativo, o almeno decente, non cerco fronte da urlo.
Quello che cerco è un impianto che mi possa permettere, di sentire rock classica blues jazz.... E comunque, che se mi voglia sentire un pezzo house, non si cacano sotto
Dopo varie ricerche ho deciso di buttarmi sulla CIARE.
Ho deciso di realizzare una tasca con doppio 20 e tweeter a montante.
Il tutto opportunamente orientato il più possibile, auto permettendo.
Per quanto riguarda la sezione woofer sono molto convinto dei CW202. Adoro il loro pestare su canzoni rock.
Per la sezione medi, essendo che vorrei realizzare un doppio 20, all'inizio ero orientato sul cm200, ma leggendo che è orientato più verso il fronte da urlo ho lasciato perdere.
Quindi chiedo un aiuto per quanto riguarda il medio, vorrei un 20 anche per un fattore estetico.
Ho visto anche i midwoofer CW200Z, certo un prodotto entry level ma penso che usato come medio abbia buone possibilità.
Come tweeter potrei fare l'accoppiata con il classico CT250, ma sentendolo suonare per i miei gusti strilla troppo.
Vorrei una cosa più dolce, come ad esempio il CORAL PRX28.
Il tutto è amplificato da un ampli 4 canali lo STEG K4.01
woofer su un canale singolo e tweeter e medi in crossover 2 vie.
per i tagli pensavo, 80-500 500-3000(o 5000 in base al tweeter e medio).
Ovviamente macchina totalmente insonorizzata, e prendero altri accorgimenti durante la taratura.
sorgente alpine 9886r.
alimentazione e cavi non c'è problema sono ben fornito.
aspetto rispostee. ciaooo
Sto buttando delle idee per il fronte.
Vorrei un fronte qualitativo, o almeno decente, non cerco fronte da urlo.
Quello che cerco è un impianto che mi possa permettere, di sentire rock classica blues jazz.... E comunque, che se mi voglia sentire un pezzo house, non si cacano sotto
Dopo varie ricerche ho deciso di buttarmi sulla CIARE.
Ho deciso di realizzare una tasca con doppio 20 e tweeter a montante.
Il tutto opportunamente orientato il più possibile, auto permettendo.
Per quanto riguarda la sezione woofer sono molto convinto dei CW202. Adoro il loro pestare su canzoni rock.
Per la sezione medi, essendo che vorrei realizzare un doppio 20, all'inizio ero orientato sul cm200, ma leggendo che è orientato più verso il fronte da urlo ho lasciato perdere.
Quindi chiedo un aiuto per quanto riguarda il medio, vorrei un 20 anche per un fattore estetico.
Ho visto anche i midwoofer CW200Z, certo un prodotto entry level ma penso che usato come medio abbia buone possibilità.
Come tweeter potrei fare l'accoppiata con il classico CT250, ma sentendolo suonare per i miei gusti strilla troppo.
Vorrei una cosa più dolce, come ad esempio il CORAL PRX28.
Il tutto è amplificato da un ampli 4 canali lo STEG K4.01
woofer su un canale singolo e tweeter e medi in crossover 2 vie.
per i tagli pensavo, 80-500 500-3000(o 5000 in base al tweeter e medio).
Ovviamente macchina totalmente insonorizzata, e prendero altri accorgimenti durante la taratura.
sorgente alpine 9886r.
alimentazione e cavi non c'è problema sono ben fornito.
aspetto rispostee. ciaooo