Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ciao ragazzi sul sito dell' audison ci sono questi amplificatori della nuova linea Prima AP8.9 bit - AP5.9 bit - AP4.9 bit.
Qualcuno li conosce?
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Sono amplificatori con integrato un buon DSP.
Creati da Audison, per tutte quelle auto dove non si può prescindere dalla sorgente di serie, o la si vuole mantenere, o dove la blindatura del sistema crea grosse rogne nella realizzazione di un impianto
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Che dite ne vale la pena ?
Discussioni: 111
Reputazione:
27
É un ottimo prodotto che risolve diverse rogne
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Buonasera. Io l ho acquistato per la
Mia clio IV serie, ottimo prodotto con risultati ottimi.
Unica cosa ho avuto dei piccoli problemi con lo apegnimento, in pratica mi e' Rimasto acceso tutta notte e mi ha consumato la batteria della macchina. Una Volta fatta ripartire Coi cavi, il processore funziona ma Dopo pochi minuti va in protezione staccando l audio, e con la
Spia blu che lampeggia In rosso. Qualcuno può ipotizzare se il Problema e' Dovuto al
Fatto che mi si era scaricata la batteria oppure no?
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Non lo conoscevo ma sembra un bel prodotto,adatto agli amanti delle elettroniche micro ed elaborate... si fa anche pagare nonostante delle potenze erogate a 4 ohm piuttosto modeste.
L' AP4.9 sembra il meglio riuscito e forse il più adatto a gestire un intero fronte senza sub.
Se posso permettermi un pensiero personale, preferibile una buona sorgente con dsp e affiancargli dei finali cazzuti senza fronzoli...anche se il progresso avanza...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS