Discussioni: 62
Reputazione:
16
immagino che se ti hanno consigliato le motel tempo è perché ascolti musica veloce, tipo rock hard stile ..... ecc
Comunque se spendi un po' più di 100 per il kit ti rimarrebbero circa 400 tra sub e ampli.
Io ci vedrei un ciare , se accetti circa 55/60 lt .
Nel mercatino di ampli ce ne sono molti, io fossi in te chiederei direttamente a djbert, max, se non sbaglio anche bioss ha un orion in vendita che potrebbe andar bene se prendi un sub in tela.
Se il tuo budget per il sub è circa 200 potresti valutare anche un jl w6, o un motel ultimo( meno caldo del jl ma ha un basso più articolato).
Di questi sub parlo di usato.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(14-03-2014, 02:27 )mikycommodo Ha scritto: immagino che se ti hanno consigliato le motel tempo è perché ascolti musica veloce, tipo rock hard stile ..... ecc
Comunque se spendi un po' più di 100 per il kit ti rimarrebbero circa 400 tra sub e ampli.
Io ci vedrei un ciare , se accetti circa 55/60 lt .
Nel mercatino di ampli ce ne sono molti, io fossi in te chiederei direttamente a djbert, max, se non sbaglio anche bioss ha un orion in vendita che potrebbe andar bene se prendi un sub in tela.
Se il tuo budget per il sub è circa 200 potresti valutare anche un jl w6, o un motel ultimo( meno caldo del jl ma ha un basso più articolato).
Di questi sub parlo di usato.
L' Orion ce l'ho io...
Comunque, non mi pare sia intenzionato a spendere chissà quale cifre,
con Jlw6 o morel ultimo, poi ci vuole un amply più potente, quindi anche più caro... almeno da 200-300€... quindi arriva a 400/500€ solo per la sezione sub
Meglio qualcosa più facile da pilotare, con un amply meno caro...
Dipende dal budget totale...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Quindi dite di lasciar perdere la proposta che mi ha fatto?
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(14-03-2014, 03:17 )pepe992 Ha scritto: Quindi dite di lasciar perdere la proposta che mi ha fatto?
Dipende, con 100€, credo che di meglio non si possa fare, quindi puoi valutare la proposta...
se sei disposto a spendere 250-300€, si può fare di meglio...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2