Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio ampli per tweeter
#11
prova a dare ua occhiata ai vari mercatini del forum.

chiedo venia se ho infranto il regolamento; edito il mio post.
Rispondi

#12
max per come sai descrivere gli ampli, fai venir voglia di comparteli tutti Smile...li tengo d'occhio i tuoi; tenevo d'occhio anche quell'Helix competition che avevi poco tempo fa, peccato averlo perso...anche il focal mi intriga parecchio...è che c'è così tanta scelta in generale che uno non sa veramente cosa prendere. Anche gli ads mi intrigano molto...insomma brancolo nel buio. gli alpine a che livello possiamo posizionarli? con quale ampli possono paragonarsi?
Rispondi

#13
Max, avevo perso il pezzo della tua proposta.

Perdonami, ma se tutti sponsorizzassero il proprio materiale avremmo una sezione simile all'acquisto nel mercatino.

Il proprio materiale é proponibile in modo diretto SOLO nel mercatino.








Rispondi

#14
pensavo che in consigli per gli acquisti si potesse fare.


ho editato il mio post.

^_^




(19-03-2014, 03:51 )Raffa80 Ha scritto: max per come sai descrivere gli ampli, fai venir voglia di comparteli tutti Smile...li tengo d'occhio i tuoi; tenevo d'occhio anche quell'Helix competition che avevi poco tempo fa, peccato averlo perso...anche il focal mi intriga parecchio...è che c'è così tanta scelta in generale che uno non sa veramente cosa prendere. Anche gli ads mi intrigano molto...insomma brancolo nel buio. gli alpine a che livello possiamo posizionarli? con quale ampli possono paragonarsi?


diciamo che nel mio parco elettroniche, difficilmente trovi prodotti mediocri; questo perchè non mi interessa rivendere per forza, ma compro per ascoltarre e provare, e non potendomi permettere collezioni infinite, devo poi rivendere per ricomprare.

marco206 lo sa bene; sono oltre 25 anni che faccio incetta delle migliori elettroniche disponibili a prezzi umani.

ovviamente; avessi avuto possibilità economiche, avrei comprato e tenuto per me, anche altro ancora, come tru tech, phass RE, Brax Matrix, l'ibrido Abola, e altre robette realmente esoteriche...

nel novero delle elettroniche bensuonanti, e acquistabili per l'appunto, gli alpine old rientrano in questo novero a pieno titolo.
Rispondi

#15
Si ho notato, seguo il forum da parecchio e ho avuto modo di apprezzare i tuoi gioielli...tra alpine e ads che differenze ci sono?
Rispondi

#16
beh... un a/d/s, è come un diamante.. è per sempre.

ma ho in testa da un bel pò di tempo un progettino full alpine.. che se riesco a metterlo sulla Y di mia moglie (dubito... stavolta divorzieremmo sul serio...) lascerò parecchia gente a bocca spalancata...

Smile
Rispondi

#17
Allora vediamo un po', gli ampli disponibili per adesso sono:
ads pp 100;
ads pp80
soundstream d100
alpine 3525
Rispondi

#18
il soundstream d100 è anche valido
saluti dave
Rispondi

#19
Ottimo il soundsream piccolo dolce e potente un mix ottimo a un prezzo basso rispetto alla media
Rispondi

#20
(19-03-2014, 23:59 )margna91 Ha scritto: Ottimo il soundsream piccolo dolce e potente un mix ottimo a un prezzo basso rispetto alla media

alla fine lo hai preso?
saluti dave
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
7 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.