Discussioni: 33
Reputazione:
30
Dipende dalla sezione del cavo. Trovi un passaggio dietro il tachimetro insieme al fascio di cavi della vettura. Oppure guarda in direzione del cavo della frizione accanto ci dovrebbe essere un tappo
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Ho gia controllato un bel pò...il cavo è sottile non ricordo la sezione sarà da 8 , quelli dei kit da 15-20 euro...quelli da 60Ampere....avrei bisogno però di spiegazione più specifica per il mio modello di auto
Discussioni: 101
Reputazione:
12
smonta le plastiche sotto il tergicristallo e trovi di sicuro un buco
Reputazione:
0
Quali cavi dovrei seguire?quello rosso del positivo?perchè scompare sotto il motore...Io ho visto 1 foto di qualcuno che il cavo l'ha passato in un buco sopra il parafango sinistro...lato opposto della batteria...c'ho provato pure io però non so dove esce...in modo molto ''stupido'' ho infilato là il cavo e iniziato a spingere...1 volta è uscito sotto la macchina , un altra volta è arrivato in fondo ma poi dove entra?io volevo invece entrare dalla macchina e uscire sul motore...comunque accetto consigli e tutto...quindi ripeto , dovrei seguire il cavo rosso dalla batteria?
Reputazione:
0
Devo vedere....dal buco che è molto evidente nel vano motore...entano due guaine con dei fili colorati dentro....ma non trovo via d'uscita da la....vedrò bene magari di infilarci una sonda magari esco da qualche parte....uff sono stato 2 ore oggi -.-'
Reputazione:
0
C ho provato senza riultati...ma dove dovrebbero uscire all interno dell auto?