Eccoci rientrati!
Giornata divertente, e istruttiva per molti, che hanno potuto apprezzare (e avere cosí un riferimento) le doti del phass che ho portato.
Ottima compagnia , ringrazio pubblicamente tutte le fidanzate/compagne accorse al meeting.
Spero abbiate compreso che sia io sia Max siamo molto fiscaliprecisispaccaballedirettiesenzafronzoli, ma siamo anche di compagnia, e spiritosi, oltre che sempre disponibili.
Ringrazio tutti e particolarmente "i siciliani" per essere stati presenti, e Max stesso per la consueta ospitalità/disponibilità. ("Comunque, i fagioli, erano uno schifo" cit. Lo chiamavano Trinità) .
Scherzi a parte, cibo buonissimo, specie i casoncelli con ripieno di zucca e il filetto al checazzoneso
Vino realmente illimitato, solo l'angolo marco206-bioss-paolo91-densj84 ha consumato una decina di brocche
Se avete fatto foto, giratemele tutte via e-mail a marco.biganzoliATgmail.com (al posto di AT mettete @ ) cosicché le upperò nel topic ufficiale.
Magari al prossimo giro vi porto qualche mio progetto home, e finalmente un'auto con montato qualcosa di diverso dal bose