Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4° Raduno ufficiale .... parliamone
Bene ragazzi, attendiamo qualche foto, qualcosa della giornata e degli ascolti!
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

bella giornata, da poco rientrato da questo raduno, tutti gente per bene, appassionati, con auto ben suonanti, l'accoglienza da parte di max e sua famiglia, mi ha profondamente colpito, era la prima volta che vedevo di presenza voi, ma sembrava che ci conoscevamo da una vita.
la qualità del cibo, compresa la pizza e tutte le birre, limoncelli, che ci siamo bevuti io e max quando fino alle ore 2 di notte venerdì, discutevamo dei filtri passivi, di elevata fattura, birra, vino e caffè a quantità industriale! davvero notevole.
ho potuto ascoltare finalmente gli alpine 35, e sono rimasto positivamente colpito, della loro pulizia e la capicità di "suonare" in maniera disinvolta, piacevole, e mai affaticante.
ho imparato molte cose, questo raduno oltre che passare una bella giornata con appassionati come me, è stato anche un miglioramente del mio bagagliaio culturale, (e più di una volta in mie affermazioni, mi sentivo dire...sei un asino! eheheheh zio max).
marco ha portato il suo phass, mettendolo a disposizione in ascolto nel laboratorio di max, un finale di alto livello, che con le note di mario biondi andava divinamente (marco se vuoi i video della tua affermazione su gli ls29neo, te lo passo xd), magari la prossima volta, lo fai sentire nella audi ....xd
ho ascoltato la peugeot di beppetp, anche se ancora non tarata ad och, mi ha colpito per la gamma ultrabassa (beppe, dal primo momento ti ho detto che il sub mi piaceva) e la qualità e la focalizzazione della scena, anche con brani "difficili" l'impianto andava divinamente. bella!
ho ascoltato la megane di titanic, gran bella auto!, l'installazione quali montanti, portiere, e il baule sono di alta fattura, il baule poi è un opera d'arte!, anche il suo impianto andava divinamente, scena sonora larga, la medio alta molto pulita e definita. un altra bella auto.
poi ho ascoltato la punto gialla che non ricordo il nome eheheh, ricordo solo audison hv30 xd, e la macchina del amico denj84, persona veramente in gamba e gentile.
e non dimentichiamo vincenzo, un "compaesano" che mi ha sopportato tutto il giorno parlando tutto il tempo di filtri,morel,e pioneer xd

vi ringrazio tutti, per il bel weekend, passato a 1600 km da casa, a max per l'ospitalità, e la pasienza nel farmi capire concetti che prima ignoravo, agli amici denj84 e beppetp per avermi preso e accompagnato dal aereo porto al ristorante, grazie.
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

Anche io rientrato ora a domani i commenti
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

finito adesso di lavorare (tacci vostri...);
domani con calma, foto, commenti, etc.

un immenso GRAZIE ai partecipanti, e alle compagne, che hanno pazientemente sopportato i nostri ascolti, chiacchiere, paturnie.
Rispondi

Buongiorno a tutti. Dopo anni di tentativi, vuoi per in motivo o per l'altro, finalmente sono riuscito a partecipare al pranzo/meeting che ormai da qualche anno, è un appuntamento così ricercato e gradito. Dopo una certa titubanza iniziale, bisogna ammettere che complice anche la splendida quanto paziente compagnia femminile, siamo riusciti a formare una bella, giovane educatissima e piacevolissima tavolata, una grande soddisfazione, specie per Max che ha visto i suoi discepoli riuniti nel suo tempio, e comunque un successo per tutto il forum.

Vorrei spendere due parole personali e pubbliche per il padrone di casa. Una persona squisita, la sua accoglienza, un sorriso e un grande abbraccio di cuore, questo da solo basterebbe a desrivere il soggetto. Da anni lo leggo e lo "studio", e spesso la tastiera e lo schermo del PC non rendono giustizia verso una persona straordinaria. Ho avuto modo si ascoltarlo attentamente e ho potuto cogliere la sua profonda passione e la sua generosità. Un grazie personale.

Tornando alla giornata, mi è dispiaciuto non poter parlare approfondimente con tutti, ma è stato un piacere conoscere Vincenzo dopo anni di militanza sul forum, Roberto, così come i miei vicini di posto, Paolo, Denis.. Ho avuto il piacere di ascoltare la macchina di Beppe ( mi scuso se sbaglio qualche nome)...

Parlando degli ascolti fatti in "sala prove", gli alpine dello zio, be, si fanno apprezzare eccome, le voci e la dinamica sono le prime avvolgenti e reali, e la seconda, incalzante e decisa... Poi arriva il Biga con il Phass per un ulteriore up grande di ascolto, che finale, così arioso e piacevole, lo ascilteresti per ore, così come lo zio che lo descrive, quasi lo narra, davvero un piacere ascoltarti Massimo..

Una bella giornata, in bellissima compagnia di persone semplici e appassionate... Io mi sono lasciato andare a qualche sciocchezza a tavola, con l'umorismo e l'ironia che mi è propria, Tante risate com Marco a prenderci in giro a confrontarci i dialetti e ad aporezzare il buon vino e la buona cucina. Volevo anche se inusuale ringraziare pubblicamente la mia ragazza che mi ha accompagnato con entusiasmo e affetto... Insomma, volevo esporre a voi tutti il mio pensiero soprattutto sul lato umano e condividere voi il mio e le mie emozioni.

Con affetto...
Rispondi

(06-04-2014, 06:24 )marco206 Ha scritto: Vino realmente illimitato, solo l'angolo marco206-bioss-paolo91-densj84 ha consumato una decina di brocche Big Grin

Ogni volta che giravo lo sguardo il bicchiere si riempiva magicamente Tongue

Un grazie di cuore a tutti è stata una bellissima giornata!

Già Max lo avevo conosciuto ma è sempre un piacere incontrarlo. Magari passerò da lui a gustarmi 1/4 di angus con altrettanto vino.

E' stato pure un piacere/onore conoscere Marco e Giunluca e scambiarci quattro chiacchere.

Ringrazio molto Luigi e gli consiglio di continuare così perché ha entusiasmo da vendere, e sono sicuro che la sua auto suonerà ''like a pro'' (che ascolterò in compagnia di un bel cannolo quando passerò dalle sue parti)

Beppe continua così che poi andiamo noi a far vedere agli ingegneri Peugeot come si fanno le portiere Big Grin .Complimenti per il sub e l'alimentatore.

Grande Titanic sono sicuro che troverai finalmente il basso in porta che ti piace e vincerai la battaglia con la sorgente di serie Big GrinBig Grin

Sebastian bei componenti vedrai che con alimentazione adeguata daranno il meglio

Un grande saluto a Paolo91, Vincenzo, Francesco ed il resto della ciurma!

Tutti presenti per il prossimo raduno mi raccomando Big Grin

FA: Faital 8FE200 on STEG K202
     Ciare CT263   on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203

-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Rispondi

Sono Molto Contento della giornata positiva che avete passato Ragazzi..;-)

Max è un personaggio Simpaticissimo, piacevole e di gran accoglienza, ci si sente subito a casa e di parte con lui; inoltre è Molto saggio ed esperto sa parlare Bene ed e' un piacere ascoltarlo e conversare con lui...

Mi è spiaciuto non riuscire ad aggregarmi ma la Prox volta, non mancherò..

Postate qualche fotuzza se potete cosi' vi vediamo anche noi!!Big Grin

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

Bene Bene.

dopo le quasi commoventi parole di Bioss...

passiamo a qualche foto.

non prima di, lasciatemelo dire, spendere anche io due parole sulla giornata.

- Gianluca (bioss): ho avuto il piacere di conoscerti, e di capire, attraverso il tuo sguardo e le tue espressioni, che sei una persona dotata di una dote tanto grande quanto rara: sai ascolare, e "rubi" con occhi e orecchie.

bravo... questa qualità, ti sarà sempre utile; non solo per crescere come audiofilo e appassionato, ma in qualsiasi cosa affronterai nella vita; hai il giusto atteggiamento; umile, attento, curioso. Wink

- Marco (biga-206-nipotegay...Big Grin) su di lui, nulla sarebbe ovvio, nulla sarebbe suprerfluo. ma... basta dire che è il Biga. il nostro bravo admin, sempre "sul pezzo", sempre pronto alla battuta sagace.
in quanto a saper fare onore alla tavola...pappa e vino non sono suoi nemici...Wink
non lo scopro certo ora, ma è sempre un piacere ogniqualvolta.

- I miei "terroni" (al secolo Luigi e Vincenzo):

Picciotti, bedda jurnata!!!!
grazie, grazie, e ancora grazie di cuore, per essere stati della compagnia.
e grazie anche alla compagna di Vicè... che oltre a sobbarcarsi, come i maschietti, una trasferta impegnativa, è stata anche tremendamente paziente.

la vostra presenza ieri, ha mostrato A TUTTI che se c'è voglia, entusiasmo e passione, non ci sono limiti economici o logistici che tengano... Big GrinBig Grin

- Roby Titanic: pe il semplice fato di essersi presentato al raduno con una auto stile "Rom Coattone".. andrava come minimo "fustigato in sala mensa"; ma a roby possiamo perdonare di peggio... la sua simpatia e quel suo fare dinoccolato, sono impagabili!

- BeppeTP: mio nipote "ibrido" (mezzo terrone, mezzo polentone..ghgh) che ormai è diventato la mia ombra. sempre discreto, sempre pronto ad essere utile!

- Sebastian: timido, timidissimo!!! all'inizio era addirittura in soggezione, per tirargli fuori qualche sillaba dovevo usare le pinze! poi si è "sciolto", e si è rivelato un personaggio simpaticissimo.

- La combriccola dei "bancarellisti"... LOL!!! uno spasso... e non aggiungo altro, lascio agli altri il commentare questo soprannome... ghgh!!!

- Francesco; è stoico!! se non avesse dovuto rientrare a casa fino a bologna.. forse sarebbe ancora qui con me... haha!!

- Poffo: abbiamo avuto modo di scambiare solo due parole, e me ne scuso; preso tra il pranzo, i vari ascolti, etc etc, ti ho un pò trascurato; avremo modo di rifarci sicuramente.

-Denis; un personaggio! gran divoratore (ma la.."patata" ti ha fregato..ghgh), disponibilissimo, co-taxista insieme a Beppe per fare da navetta ghedi-orio ai ragazzi siciliani, matto da legare. un.." upgrade" in un gruppo che in quanto a cervelli squinternati, non era messo male... avrei voluto davvero vederlo insieme a Forno e Luciano...SmileTongue

Le "girls": beh, in odore quasi di santità... dopo una full immersion del genere, vanno ringraziate per aver ingentilito e nobilitato, con la loro gradevole presenza, una giornata altrimenti "monocromatica", condendola di pazienza e sopportazione.

mò, qualche "pic"....

all'attacco dei casoncelli....

[Immagine: DSC00462_zps7b327175.jpg]

convivialità...

[Immagine: DSC00464_zps81361cab.jpg]

Se Magna!!! tutti muti...

[Immagine: DSC00465_zps2767e6a8.jpg]

.. Mia moglie e la Jessy... dopo le fatiche, finalmente pausa...

[Immagine: DSC00466_zpsb032886d.jpg]

the crew:

[Immagine: DSC00471_zps77f6774e.jpg]

again...

[Immagine: DSC00472_zpsfd274243.jpg]

della serie: sto studiando per diventare zingaro...

[Immagine: DSC00477_zpsd2df9b84.jpg]

..chi deve ancora lavorare...

[Immagine: DSC00478_zps46cdb18a.jpg]

[Immagine: DSC00479_zps2bfa9ade.jpg]

...chi invece deve tarare...

[Immagine: DSC00480_zps1f248dc8.jpg]

... e chi si fa coccolare...

[Immagine: DSC00474_zps6f494c5a.jpg]

ahimè non sono riuscito a farne altre.

ora tocca agli altri.

ciauuuuuuuuzzz!!!

Max

PS: anche su FB... https://www.facebook.com/lanuova.baiaverde?ref=tn_tnmn
Rispondi

Mi fa piacere che avete trascorso una bella giornata Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

ok lor signori adesso dico anke io due parole ...
intanto ringrazio il nostro admin ( per aver organizzato una cosi bella giornata ) e il buon max per averci ospitato nel suo bellissimo ristorante .
E' stata una bellissima giornata dove ho potuto imparare molto ( e mettermi un po al confronto ) e conoscere delle persone che come me hanno una vera passione per il car audio e nn solo ...
Per max e vero ke sono molto timido e inizialmente ci metto un po a carburare ma grazie a voi questo mio piccolo problemino l ho risolto quasi subito in quanto sin dall arrivo ho trovato un ambiente caldo pieno di persone che cmq sin da subito si sono dimostrate per quel ke sono cordiali e simpatiche e sinceramente non vedo l ora ke si possa riorganizzare una cosi bella esperienza
grazie mille di tutto
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi