Bene Bene.
dopo le quasi commoventi parole di Bioss...
passiamo a qualche foto.
non prima di, lasciatemelo dire, spendere anche io due parole sulla giornata.
- Gianluca (bioss): ho avuto il piacere di conoscerti, e di capire, attraverso il tuo sguardo e le tue espressioni, che sei una persona dotata di una dote tanto grande quanto rara: sai ascolare, e "rubi" con occhi e orecchie.
bravo... questa qualità, ti sarà sempre utile; non solo per crescere come audiofilo e appassionato, ma in qualsiasi cosa affronterai nella vita; hai il giusto atteggiamento; umile, attento, curioso.
- Marco (biga-206-nipotegay...
) su di lui, nulla sarebbe ovvio, nulla sarebbe suprerfluo. ma... basta dire che è il Biga. il nostro bravo admin, sempre "sul pezzo", sempre pronto alla battuta sagace.
in quanto a saper fare onore alla tavola...pappa e vino non sono suoi nemici...
non lo scopro certo ora, ma è sempre un piacere ogniqualvolta.
- I miei "terroni" (al secolo Luigi e Vincenzo):
Picciotti, bedda jurnata!!!!
grazie, grazie, e ancora grazie di cuore, per essere stati della compagnia.
e grazie anche alla compagna di Vicè... che oltre a sobbarcarsi, come i maschietti, una trasferta impegnativa, è stata anche tremendamente paziente.
la vostra presenza ieri, ha mostrato A TUTTI che se c'è voglia, entusiasmo e passione, non ci sono limiti economici o logistici che tengano...
- Roby Titanic: pe il semplice fato di essersi presentato al raduno con una auto stile "Rom Coattone".. andrava come minimo "fustigato in sala mensa"; ma a roby possiamo perdonare di peggio... la sua simpatia e quel suo fare dinoccolato, sono impagabili!
- BeppeTP: mio nipote "ibrido" (mezzo terrone, mezzo polentone..ghgh) che ormai è diventato la mia ombra. sempre discreto, sempre pronto ad essere utile!
- Sebastian: timido, timidissimo!!! all'inizio era addirittura in soggezione, per tirargli fuori qualche sillaba dovevo usare le pinze! poi si è "sciolto", e si è rivelato un personaggio simpaticissimo.
- La combriccola dei "bancarellisti"... LOL!!! uno spasso... e non aggiungo altro, lascio agli altri il commentare questo soprannome... ghgh!!!
- Francesco; è stoico!! se non avesse dovuto rientrare a casa fino a bologna.. forse sarebbe ancora qui con me... haha!!
- Poffo: abbiamo avuto modo di scambiare solo due parole, e me ne scuso; preso tra il pranzo, i vari ascolti, etc etc, ti ho un pò trascurato; avremo modo di rifarci sicuramente.
-Denis; un personaggio! gran divoratore (ma la.."patata" ti ha fregato..ghgh), disponibilissimo, co-taxista insieme a Beppe per fare da navetta ghedi-orio ai ragazzi siciliani, matto da legare. un.." upgrade" in un gruppo che in quanto a cervelli squinternati, non era messo male... avrei voluto davvero vederlo insieme a Forno e Luciano...
Le "girls": beh, in odore quasi di santità... dopo una full immersion del genere, vanno ringraziate per aver ingentilito e nobilitato, con la loro gradevole presenza, una giornata altrimenti "monocromatica", condendola di pazienza e sopportazione.
mò, qualche "pic"....
all'attacco dei casoncelli....
convivialità...
Se Magna!!! tutti muti...
.. Mia moglie e la Jessy... dopo le fatiche, finalmente pausa...
the crew:
again...
della serie: sto studiando per diventare zingaro...
..chi deve ancora lavorare...
...chi invece deve tarare...
... e chi si fa coccolare...
ahimè non sono riuscito a farne altre.
ora tocca agli altri.
ciauuuuuuuuzzz!!!
Max
PS: anche su FB...
https://www.facebook.com/lanuova.baiaverde?ref=tn_tnmn