Discussioni: 36
Reputazione:
69
Ma 100-150€ solo il woofer ?!
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Da quel che ho trovato... si! Non so se posso postare link... Mi pareva un prezzo importante infatti per solo due mid woofer, per questo pensavo fossero abbastanza "seri"!
Reputazione:
69
02-04-2014, 03:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2014, 03:14 da megane.)
solo i woofer dei coral, costano 70€
quindi come fascia, non è proprio come coral monza e morel tempo...
La PHD non è nata ora, è poco commercializzata in italia...
non dovrebbe essere male, puoi fare da cavia...
Se proprio dovessi provarne uno in casa phd,
proverei questo
http://www.phd.it/welcome_to/speakers/fb61.asp
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
Si, ho notato che sono nel campo da un bel po'... Qualitativamente sembrano buoni, niente da dire!
Al momento mi è difficile testarli: ho ancora la sorgente di serie con 4x20 Watt di PICCO! E le cartelle delle portiere smontate in attesa di insonorizzare! Si curo che appena posso le provo!
Da quel che ho capito sono usate per Sound Quality e la PHD, come dicevi tu, vende soprattutto all'estero.
Speravo qualcuno del forum conoscesse meglio marca e modello!
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Mi inserisco solo per aggiungere che come dice giustamente Dario, è poco commerciale, ma chi li ha montati, specie la serie FB ne è rimasto molto soddisfatto..
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
0
Sono riuscito a provarli alla buona, collegandoli direttamente alla sorgente attuale: con i suoi 4x20Watt le fasuonare piano piano, ma il suono e pulito e le casse sembrano intatte. Sto chiedendo ragguagli anche alla PHD per avere delle indicazioni su come abbinarli!
Reputazione:
69
(02-04-2014, 23:26 )j27h Ha scritto: Secondo voi vale la pena di appaiarli ai tweeter e crossower che originariamente facevano parte del kit? Mi piace l'idea di accostare componenti studiate per lavorare fianco a fianco, e sono molto tentato. Il costo per tweeter e crossower sarebbe di 160 euro.
http://www.phd.it/welcome_to/speakers/af_x02w.asp
http://www.phd.it/welcome_to/speakers/af1ctw.asp
Alternativamente combinerei i woofer con i tweeter Coral MT 25 e crossover MX 20 (quelli del kit Monza per intenderci, 85 euro)... Questa soluzione costa la metà, ma sarebbero all'altezza dei woofer?
Ovvio che no...
con mt25 e mx20, va bene l' mw165 sempre coral...
Con wf phd, se non fai crossover autocostruiti,
meglio che vai di tw e cx phd...
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
Come pensavo... Alla fine spendo di più per cx e tweeter, ma avendo già i woofer il costo è comparabile a quello del kit Coral Monza, ma il kit PHD dovrebbe essere di livello superiore... quindi credo opterò per questa soluzione!
Vediamo se mi risponde la casa...