13-04-2014, 20:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2014, 21:24 da ilpirata.)
Ciao a tutti,
Mi trovo a scrivere per cercare un consiglio su una sezione sub completa.
Vi dico che sono costretto a rispettare dei parametri cioè, box con volume max di 20/25lt e amplificazione rigorosamente old school da prendere sul forum vista la vasta scelta...
Il box posso costruirmelo e pensavo di orientarmi verso il reflex. Per questo pensavo di scegliere un sub da 25, o anche 20cm.
Sul web sono riuscito a trovare il rainbow hammer 10" che con le varie simulazioni forse si riesce a mettere in 25lt. Ho visto anche in casa monacor il raptor 6 ma forse un po troppo piccino. Lo avete mai ascoltato?
Altri consigli?? Magari qualcosa che avete ascoltato!!
Ah dimenticavo il budget è di 150 euro...
Mi trovo a scrivere per cercare un consiglio su una sezione sub completa.
Vi dico che sono costretto a rispettare dei parametri cioè, box con volume max di 20/25lt e amplificazione rigorosamente old school da prendere sul forum vista la vasta scelta...
Il box posso costruirmelo e pensavo di orientarmi verso il reflex. Per questo pensavo di scegliere un sub da 25, o anche 20cm.
Sul web sono riuscito a trovare il rainbow hammer 10" che con le varie simulazioni forse si riesce a mettere in 25lt. Ho visto anche in casa monacor il raptor 6 ma forse un po troppo piccino. Lo avete mai ascoltato?
Altri consigli?? Magari qualcosa che avete ascoltato!!
Ah dimenticavo il budget è di 150 euro...
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:
SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by Max
SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by Max