24-04-2014, 01:11
Ciao a tutti ragazzi,é da un po che non scrivo in questo forum causa vari problemi con pc ecc.... andiamo al sodo... hertz hxs380d spl spinto da holly 3k ... non ho mai fatto spl solo dato ke avendo un raduno in zona organizzato da un mio amico mi ha invogliato a gareggiare,mi è sempre piaciuto ma nin ho ancora l attrezzatura quindi vorrei almeno un aiuto volante da voi piu esperti...
. Macchina peugeot 206 5 porte anno 2005... se nn sbaglio la sua frequwnza é di 60hz... se qualcuno mi puo aiutare dandomi misure box e reflex calcolate ke nn ho strumenti per misurare quindi datemi tutti i consigli possibili...se vi chiedo troppo il raduno é domenuca se potreste aiutarmi in fretta...grazie
. Macchina peugeot 206 5 porte anno 2005... se nn sbaglio la sua frequwnza é di 60hz... se qualcuno mi puo aiutare dandomi misure box e reflex calcolate ke nn ho strumenti per misurare quindi datemi tutti i consigli possibili...se vi chiedo troppo il raduno é domenuca se potreste aiutarmi in fretta...grazie