Messaggi: 198
Discussioni: 35
Registrato: May 2014
Reputazione:
0
Salve dato ke la mia batterie e andata vorrei un cinsiglio su queste 2 batterie(devo alimentare 3 amplificatori steg 220.2 audison vr209 e 1.400).
la macchina e una fiat punto 2005 1.2 gpl
1) bosch s4
2) zeta batteria
entrambr 74amper
io come budget ho 70/80 euro accetto consigli anche x prodotti diversi
sorgente pioneer p88 rs2
woffer hertz hv165xl audison vr 209 evo lm
tw space 1 soundstream reference 300
sub jl audio 10w1 audison lrx 1.400
full active
work in progress
Messaggi: 19.644
Discussioni: 148
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
83
La s4 é agm o acido?
Io consiglio solo agm, proprio proprio al limite acido deep cycle, ma acido normali mai, se non per avviamento.
L'altra "zeta" non conosco.
Messaggi: 198
Discussioni: 35
Registrato: May 2014
Reputazione:
0
(29-05-2014, 06:18 )balotelli91 Ha scritto: bosch s4 è ad acido marco..le bosch s6 sono agm...comunque penso che voglia sostituire la batteria nel cofano motore..pero per alimentare 3 steg 220.2 mi sembra un po poco solo la batteria nel vano motore
Devo alimentare
1 steg 220.2
1 audison vr 209 le
1 audison lrx 1.400
Al momento purtroppo posso prendere solo una delle 2 problema budget(70 max 80 euro se conoscete di meglio a quella cifra dite pure
sorgente pioneer p88 rs2
woffer hertz hv165xl audison vr 209 evo lm
tw space 1 soundstream reference 300
sub jl audio 10w1 audison lrx 1.400
full active
work in progress
Messaggi: 19.644
Discussioni: 148
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
83
70/80€ per una batteria valida sono troppo pochi, passo la palla, non ti so aiutare, purtroppo.
Magari un buon usato, es la s6.
Messaggi: 2.317
Discussioni: 130
Registrato: Sep 2013
Reputazione:
18
Perche agm e non acido ? (cosi mi acculturo un po )
Messaggi: 19.644
Discussioni: 148
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
83
Perché l'acido normale ha prestazioni di molto inferiori oltre a non essere costruita per continui e gravosi cicli carica/scarica.
Le deep cycle (o duty cycle) invece lo sono, ma rimane la differenza in termini di prestazioni.
Messaggi: 16.342
Discussioni: 120
Registrato: Nov 2004
anche qui, dipende.
per esmepio, ci sono batterie acido libero, per autotrazione pesante (trattori, muletti etc) che tollerano cicli caricascarica continui, e pesanti.
hanno due inconvenienti...
- costano
- pesano, e ingombrano.
per cui, in caso di vano motore... quoto l'admin; una acido intrappolato, e amen.
Messaggi: 198
Discussioni: 35
Registrato: May 2014
Reputazione:
0
(29-05-2014, 23:59 )maxtarget Ha scritto: anche qui, dipende.
per esmepio, ci sono batterie acido libero, per autotrazione pesante (trattori, muletti etc) che tollerano cicli caricascarica continui, e pesanti.
hanno due inconvenienti...
- costano
- pesano, e ingombrano.
per cui, in caso di vano motore... quoto l'admin; una acido intrappolato, e amen.
Cia max mi son stete proposte delle batterie da camper o per gruppo di continuità dicono che hanno un ottima io le andrei a mettere nel portabagagli ne sono 2 da 45 amper a un ottimo prezzo garantitemi per nuove
ragazzi voi ke ne pensate
sorgente pioneer p88 rs2
woffer hertz hv165xl audison vr 209 evo lm
tw space 1 soundstream reference 300
sub jl audio 10w1 audison lrx 1.400
full active
work in progress
Messaggi: 198
Discussioni: 35
Registrato: May 2014
Reputazione:
0
(29-05-2014, 23:59 )maxtarget Ha scritto: anche qui, dipende.
per esmepio, ci sono batterie acido libero, per autotrazione pesante (trattori, muletti etc) che tollerano cicli caricascarica continui, e pesanti.
hanno due inconvenienti...
- costano
- pesano, e ingombrano.
per cui, in caso di vano motore... quoto l'admin; una acido intrappolato, e amen.
max ho trovato questa batteria zenith zgl 120078 che ne pensi? me la darebbe per settanta euro e stata usata per 2 mesi ne ha tre tutte perfette a me la scelta (pilotava 2 steg k2/03 e un vrx 1.500)
sorgente pioneer p88 rs2
woffer hertz hv165xl audison vr 209 evo lm
tw space 1 soundstream reference 300
sub jl audio 10w1 audison lrx 1.400
full active
work in progress
Messaggi: 19.644
Discussioni: 148
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
83
(31-05-2014, 04:23 )stanihifi Ha scritto: (29-05-2014, 23:59 )maxtarget Ha scritto: anche qui, dipende.
per esmepio, ci sono batterie acido libero, per autotrazione pesante (trattori, muletti etc) che tollerano cicli caricascarica continui, e pesanti.
hanno due inconvenienti...
- costano
- pesano, e ingombrano.
per cui, in caso di vano motore... quoto l'admin; una acido intrappolato, e amen.
max ho trovato questa batteria zenith zgl 120078 che ne pensi? me la darebbe per settanta euro e stata usata per 2 mesi ne ha tre tutte perfette a me la scelta (pilotava 2 steg k2/03 e un vrx 1.500)
Scusa, ma visto che ti rivolgi sempre direttamente a lui, non fai prima a mandargli un'email, o un messaggio privato?
|