Discussioni: 18
Reputazione:
5
allora se puoi
monta senza dubbi delle 16, non c'è paragone
su quale kit non saprei consigliarti
Discussioni: 33
Reputazione:
30
secondo me, si potrebbe provare qualcosa cercando di capire quanti litri ci sono li dentro. Tipo tenere un 13 che magari suoni in reflex con pochi litri. qualcosa della ciare c'è sui 70 watt rms. E si potrebbe verniciare di antirombo la superficie interna di quella specie di cassa per irrigidirla e ridurre le riflessioni delle onde stazionarie. Che ne dite?
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Sfocia o no in porta?
alla fine sono dei comuni doppio cono,come quelli che ho sul kangoo!!
Discussioni: 12
Reputazione:
9
Dopo quanto scritto sopra preparati a tagliuzzare la portiera per farci stare un woofer da 16
Per i componenti da scegliere dovrai stabilire un budget tenendo conto che dovrai insonorizzare
FA: Faital 8FE200 on STEG K202
Ciare CT263 on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203
-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Si sfociano in portiera, e la plastica e' facilmente tagliabile.. L insonorizzazione la faro' ma piu avanti come ultimo step..
Comunque io ho letto siano coassiali, voi dite di no?
mi ero fissato 400€/ 450€ di budjet per kit 2 vie sub e 2 ampli, poi ho un amico che con 150€ me lo monta e mi da anche i cavi
Mi hanno consigliato il DBA 200.3 della hertz, ne ho sentito parlare bene ma mi sarà troppo piccolo ( ho aperto un Topic a riguardo dove spiego cosa vorrei )
Io avevo adocchiato ( nella mia poca informazione in campo ) kit 2 vie esk e sub es 250 o 300
Amplificatori mi avevano consigliato per l anteriore uno della hertz con crossover integrato ma non ricordo il modello