02-07-2014, 04:51
Ciao ragazzi è da molto tempo che seguo i vostri consigli, così ho deciso di iscrivermi per chiedervi un piccolo consiglio vorrei cambiare i woofer (se così si possono chiamare) della mia scenic 2^ serie. Smontando quelli di serie ho visto che la renoult ha riservato una specie di cassa chiusa già bella che isolata (non chiedetemi da quanti litri) per questi e questa cosa mi ha fatto riaccendere la scintilla del car audio , vedendo in giro una coppia di 13 consistenti (almeno di primo impatto) nell'ambito car audio non ho trovato niente che mi entusiasmasse a poco (60-65€ la coppia) così dopo un pò di ricerche mi sono ritrovato a curiosare sul catalogo ciare home e ho trovata i CIARE HW131 apparentemente sembravano belli e vedendo il prezzo (55 € spediti su £bay) mi piacciono ancora di più vedendo le caratteristiche sembrano abbastanza buoni, con una bobina da 32mm, l'unica cosa che forze mi potrebbe creare problemi e la sesibilità (soli 89db) e visto che sono 8ohm mi chiedo quanti watt ci vorrano per ascoltarli con un pò di puntch e in modo decente...
Mi rivolgo a voi per avere una vostra opinione su questo prodotto e per sapere se sarebbe adatto all'uso che ne vorrei fare.....
Il prodotto sarebbe amplificato da un Phoenix Gold octane e 8.0.4. ( 80 rms x 4 a 4ohm con circuiti in classe A/B).
Che dite l'accoppiata potrebbe andare o ne uscirebbe un fiasco??
Mi rivolgo a voi per avere una vostra opinione su questo prodotto e per sapere se sarebbe adatto all'uso che ne vorrei fare.....
Il prodotto sarebbe amplificato da un Phoenix Gold octane e 8.0.4. ( 80 rms x 4 a 4ohm con circuiti in classe A/B).
Che dite l'accoppiata potrebbe andare o ne uscirebbe un fiasco??