11-07-2014, 20:34
Nuova macchina = nuovo impianto
il lavoro sarà mirato ad una alta efficienza non troppo invasiva,
dato che l'auto, ancora in garanzia per 4 anni, non può subire
interventi troppo severi.
La fonte per ora ricade sulla autoradio di serie con comandi al volante ecc.
affiancata da un bit one vrs 1.5 con DRC.
Per il fronte, ho a disposizione dal vecchio impianto 6 10FE200 e 2 ct267,
tuttavia per problemi di confort dell'auto, di faital ne monterò solo due per
porta.
Gli amplificatori, sempre dal precedente impianto, saranno:
alpine 4532 per i tw
esx V800.2 (sperando di riuscire a ripararlo) per i wf
due audison lrx 1.400 per due gzrw 30 in reflex da 100lt a 38 hz
Per l'alimentazione ho scelto una fiamm 100 ft nel bagagliaio più quella anteriore, cablate in parallelo con due 50 mmq, diretti al distributore.
Posto giorno per giorno le foto dei lavori.
passaggio di una coppia di 2x4mmq seguendo il percorso di quelli originali
insonorizzazione con stp silver by max
lavorazione degli sportelli ( nota: queste cartelle non sono uguali alle originali poiche' si rifanno alla precedente versione della fiesta, anno 2009.
Tuttavia si montano allo stesso modo ma sono più semplici da lavorare.
L'unica pecca sono gli strumenti alzavetro e specchietti, fisicamente ed elettricamente diversi... Per sopperire a questo, ho realizzato in vtr una struttura che si adattasse alla cartella destinata all'impianto ma che possa utilizzare gli strumenti della nuova versione. )
strumentazione nuova versione
la mia soluzione
a breve altre foto
il lavoro sarà mirato ad una alta efficienza non troppo invasiva,
dato che l'auto, ancora in garanzia per 4 anni, non può subire
interventi troppo severi.
La fonte per ora ricade sulla autoradio di serie con comandi al volante ecc.
affiancata da un bit one vrs 1.5 con DRC.
Per il fronte, ho a disposizione dal vecchio impianto 6 10FE200 e 2 ct267,
tuttavia per problemi di confort dell'auto, di faital ne monterò solo due per
porta.
Gli amplificatori, sempre dal precedente impianto, saranno:
alpine 4532 per i tw
esx V800.2 (sperando di riuscire a ripararlo) per i wf
due audison lrx 1.400 per due gzrw 30 in reflex da 100lt a 38 hz
Per l'alimentazione ho scelto una fiamm 100 ft nel bagagliaio più quella anteriore, cablate in parallelo con due 50 mmq, diretti al distributore.
Posto giorno per giorno le foto dei lavori.
passaggio di una coppia di 2x4mmq seguendo il percorso di quelli originali
insonorizzazione con stp silver by max
lavorazione degli sportelli ( nota: queste cartelle non sono uguali alle originali poiche' si rifanno alla precedente versione della fiesta, anno 2009.
Tuttavia si montano allo stesso modo ma sono più semplici da lavorare.
L'unica pecca sono gli strumenti alzavetro e specchietti, fisicamente ed elettricamente diversi... Per sopperire a questo, ho realizzato in vtr una struttura che si adattasse alla cartella destinata all'impianto ma che possa utilizzare gli strumenti della nuova versione. )
strumentazione nuova versione
la mia soluzione
a breve altre foto
The Fiesta Project
Sorgente => Radio Originale
Audison Bit one & DRC
ESX V800.2 => 4 Faital Pro 10FE200
Alpine 3542 => 2 Ciare ct 267
2 x Audison lrx 1.400 1 OHM ==>> 2 x GZRW 30 spl 38 hz
Alimentazione => Fiamm 100 ft Agm
Insonorizzazione => Stp silver
Cavi Potenza: 4 x 4 mm^2
" impara l'arte e mettila da parte "
Sorgente => Radio Originale
Audison Bit one & DRC
ESX V800.2 => 4 Faital Pro 10FE200
Alpine 3542 => 2 Ciare ct 267
2 x Audison lrx 1.400 1 OHM ==>> 2 x GZRW 30 spl 38 hz
Alimentazione => Fiamm 100 ft Agm
Insonorizzazione => Stp silver
Cavi Potenza: 4 x 4 mm^2
" impara l'arte e mettila da parte "