Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vi piace?
vi piace?e una prova al volo quindi nn è per il palato fine ma rimangono grezzi a vedersi pero funziona!ripeto è una prova anche posizionate cosi giusto per sentire come si comportano e aggiungo che il lavoro di multistrato ecc è tutto a mano niente frese e macchinari da falegname.
componente philips ad7061/m8 fullrange derivazione anni 70'
[Immagine: img_2428.jpg]
[Immagine: img_2429.jpg]
[Immagine: img_2430.jpg]
saluti dave
Rispondi

l'importante è che si senta bene Big Grin

per il bass reflex hai fatto i calcoli e un pò di prove ?

.
Rispondi

si sentono molto bene,chi nn li conosce o nn li avesse mai sentiti i fullrange consiglio di provarli,io li ho presi a 30euro la coppia.
hanno una scena sonora ampia e le voci meravigliose scendono bene in basso(nn tutti i fullrange che ho provato scendono bene in basso)e salgono bene,sicuramente nn è un prodotto hi-end ma sanno dare emozioni che casse a due vie nn mi sanno dare,cose strane dalla vitaBig Grin
saluti dave
Rispondi

Bravo, complimenti Smile

Come hai intenzione di rifinirle?
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

per ora li lascio cosi,devo provare altri philips fullrange della stessa dimensione sono gli ad7080 e 70800
saluti dave
Rispondi

Ok Smile
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

bellino il monovia Smile

prima o poi voglio provarci anch'io, magari con un bell'Audio Nirvana 12" Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(14-07-2014, 23:45 )RatInACage Ha scritto: bellino il monovia Smile

prima o poi voglio provarci anch'io, magari con un bell'Audio Nirvana 12" Big Grin

io con un fostex, ma dopo aver fatto l'impianto in macchina ;-)
Rispondi

io vi consiglio una cosa,prima di buttare tanti soldi per un monovia si prova con un'altoparlante di poco costo(io lo pagati 30euro a coppia)perche nn piace a tutti e suonano in modo particolare e nn tutti bene.
il componente deve essere di ottima qualità,i philips di un tempo sono ottimi prodotti e questo nn fà eccezione ma rimane sempre un prodotto di 30euro
saluti dave
Rispondi

(15-07-2014, 00:53 )superheavy Ha scritto: io vi consiglio una cosa,prima di buttare tanti soldi per un monovia si prova con un'altoparlante di poco costo(io lo pagati 30euro a coppia)perche nn piace a tutti e suonano in modo particolare e nn tutti bene.
il componente deve essere di ottima qualità,i philips di un tempo sono ottimi prodotti e questo nn fà eccezione ma rimane sempre un prodotto di 30euro

Ti quoto alla grande superheavy. Ci sono dei coni marchiati dual in alnico che sono fantastici. Ma parliamo degli anni 40 o 50 circa.
Per un periodo te li tiravano dietro solo perchè vecchi
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)