05-08-2014, 05:23
Venerdì, avevo il tagliando per la mia auto, una Clio 4 1.5 gasolio.
L'auto non è più partita alla fine del tagliando.
Batteria sostituita in garanzia.
E scopro in tutto questo che la mia auto non viaggia a 14.4 V, ma a tensione variabile gestita dalla centralina.
In molte situazioni come le partenze in salita o simili, l'alternatore viene disattivato.
A che problemi potrei incorrere aggiungendo un 3 ampli, un Pioneer GM1200 su tweeter?
Attualmente sono attivi un JBL MSA1004 e un A/D/S amplificato da sottosedile di 80 W RMS. e Sorgente una Pioneer Deh 80PRS.
Nell'insieme non sono molti gli Ampere richiesti ma non vorrei che il Pioneer non sopporti molto le variazioni di Voltaggio.
Voi che ne dite?
L'auto non è più partita alla fine del tagliando.
Batteria sostituita in garanzia.
E scopro in tutto questo che la mia auto non viaggia a 14.4 V, ma a tensione variabile gestita dalla centralina.
In molte situazioni come le partenze in salita o simili, l'alternatore viene disattivato.
A che problemi potrei incorrere aggiungendo un 3 ampli, un Pioneer GM1200 su tweeter?
Attualmente sono attivi un JBL MSA1004 e un A/D/S amplificato da sottosedile di 80 W RMS. e Sorgente una Pioneer Deh 80PRS.
Nell'insieme non sono molti gli Ampere richiesti ma non vorrei che il Pioneer non sopporti molto le variazioni di Voltaggio.
Voi che ne dite?
Renault Clio 1.5 dCi Wave
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas 27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas 27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275