20-08-2014, 00:47 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2014, 01:03 da xax.)
Ciao
Sto cercando di collegare l'autoradio ma non so come si collega...
Allora sposto il selettore su 2 way e l'utilizzo su norm, poi per collegare l'autoradio sotto chiave quali fili devo collegare??
E gli rca dietro per il sub woofer e tweeter come li collego?
C'è scritto rear out, rear front e sub out...
(20-08-2014, 00:47 )danyx88 Ha scritto: Ciao
Sto cercando di collegare l'autoradio ma non so come si collega...
Allora sposto il selettore su 2 way e l'utilizzo su norm, poi per collegare l'autoradio sotto chiave quali fili devo collegare??
E gli rca dietro per il sub woofer e tweeter come li collego?
C'è scritto rear out, rear front e sub out...
Sotto chiave devi collegare il giallo al +12 sempre presente e il.rosso al + sotto quadro. .
Come sarebbe a dire ? Al max puoi trovare front out, rear out e sub out...e solitamente negli rca c'è pure l utilizzo in 2 way..e cioè high mid e sub
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
La funzione degli rca cambia a seconda della modalita che imposti..su normal avresti i nomi da te elencati, ma su 2 way o 3 way se ce l ha le funzioni cambiano..di solito l uscita front sta per high, rear per mid e sub sta invariato...ha la modalita 3 way la tua alpine?
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
20-08-2014, 03:07 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2014, 03:23 da xax.)
Si 2 o 3 way ecco i fili:
Ti chiedo scusa, l'autoradio si spegne e si accende correttamente con la chiave disinserita e inserita, non me lo ricordavo...
Ho visto su youtube che quando sfilano la chiave il frontalino rientra da solo ma a me non me lo fà...c'è qualche filo da collegare o impostazione da attivare?
Ho scaricato il manuale na non cita nessuna impostazione di chiusura automatica frontalino..non è che te lo fa solo se prima spegni lo stereo e non il quadro? Prova!
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8