Discussioni: 120
sono diverse come struttura chimica, e conseguentemente come "reazione" chimico-fisica.
ciò detto, vanno ottimamente entrambe, se si conosce... "L'ABC" della laminazione.
Discussioni: 19
Reputazione:
1
La resina epossidica che uso io, la pago 90 euro 3 kg (60 euro la resina + 30 euro il catalizzatore).
Ho comunque lavorato anche con quella impiegata nei cantieri navali e mi sono trovato malissimo.
Non ho visto nessun risparmio, se non addirittura perdite, considerate le svariate passate di resina, per ottenere un buon risultato.
Discussioni: 74
Reputazione:
2
ma non è vero salvo , io ci son passato una volta un pelino diluita..... sembra di picchiare nel muro quaindi è venuta bene con una sola mano !
Simone
Impianto su toyota yaris TS del 2002
sorgente : jvc sh 1000
Tweeter 4 xpl xtw 4621 -precison power pc 2150
Woofer 8 20 xpl - steg 310.2
sub Fi audio sp4 - 2 ct sounds 1400 link
Alimentazione 2 fam supernova hi fi : 80+100
tempi, quantità di catalizzatori o di miscela dei due componenti, temperatura ambientale, eventuale diluizione; tutti fattori che se non correttamente valutati, possono dare problemi.
in questo caso, la poliestere risulta essere la più "facile", per chi ha poca dimestichezza. è però opportuno proteggere a dovere occhi e vie repiratorie.
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Si...
Dopo piu di 1 mese (causa lavoro e ferie), lunedì, ho ripreso i lavori...oggi si passa alla fase di resinatura..
A presto le foto...
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo! Domanda banale: dove l'hai presa la confezione da 10 fogli di stp silver? (e soprattutto quanto l'hai pagata)
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
bene.
due ossevazioni
1: hai provveduto ad annegare qualche prigioniero per tenere su le tasche?
2: togli i listellini e allarga quanto più possibile i fori a diretto contatto con la portiera. meno "roba c'è" dietro i medi, meglio sarà la timbrica generale.
Discussioni: 25
Reputazione:
8
I prigionieri sarebbero delle barre filettate o bulloni che vengono fissate nel pannelloe annegate con la resina per migliorare poi la tenuta...
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000