Discussioni: 31
Reputazione:
73
Hai un ampli o solo l'autoradio? Se hai solo la kenwood puoi metterle senza problemi, reggono 280W (in realtà sono molti meno...) e non rischi di romperle con la sola potenza dell'autoradio. Ovviamente non le sfrutteresti al massimo.
Se vuoi sapere se sono di qualità... beh questo è un altro discorso. Se però prima avevi quelle originali fiat e ti piacevano allora quelle sono sicuramente meglio.
Il prezzo basso sarebbe?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 2
Reputazione:
0
50€ tutte e 4. Avendo solo l'autoradio, suonerebbero non dico al top, ma almeno decentemente ? Riuscirei ad avere un livello più auto di volume (e senza distorsioni ) ? Ovviamente intendo ad un livello sufficiente, non pretendo molto con questo budget.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Il fatto che sia un affare non si stabilisce in base al prezzo, ma in base alle tue aspettative.
Onestamente montare delle coassiali sull'anteriore al posto del wf di serie non ti serve a niente in quanto immagino tu abbia comunque un tw di serie da qualche parte.
Per quanto riguarda il posteriore poi non penso noterai grandi differenze a prescindere.
Il mio consiglio è di aumentare il budget di qualche decina di euro e di acquistare un kit decente da montare all'anteriore, un semplice coral daytona va bene e stop, allora sì che potrai avvertire un miglioramento.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 35
Reputazione:
6
Ma la punto al posteriore non porta fei coassiali da 10cm ? La mia si.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Hertz entro level, serie 10 per esempio, costano circa 70/80. Due vie completo di tweteer nuove