Discussioni: 167
Reputazione:
112
In firma hai scritto che all'anteriore hai gli ap di serie mentre al posteriore monti un kit dsk.
Il mio suggerimento è quello di sostituire gli ap anteriori con il kit dsk che monti al posteriore, dietro non metti nulla.
Se il tuo amico ti fa un prezzo ragionevole intorno ai 50€ per il phonocar, prendilo e amplifichi l'anteriore, che a questo punto sarà il kit DSK.
il resto del budget lo usi per insonorizzare le portiere con stp silver.
Questo è il mio suggerimento per ottimizzare il tuo budget in considerazione con quello che già possiedi.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Se devo essere sincero ragazzi, l'idea di rimanere solo con due altoparlanti non mi convince molto, ma se amplificando solo il kit dsk avrei un notevole salto di qualità allora ci penso su.
Discussioni: 35
Reputazione:
6
Sicuramente migliori, ma non aspettarti chissà cosa.
Reputazione:
0
25-08-2014, 04:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2014, 04:45 da muik45.)
ragazzi se il problema è budget cioè di non comprare il carpower perchè risulterebbe inutile amplificare gli altoparlanti originali, io potrei comprarmi il materiale, metterlo da parte e a breve comprare un altro kit dsk o similiari; e quindi andare ad amplificare 4 altoparlanti.
Reputazione:
0
Grazie per i consigli ragazzi, farò propio così cioè kit 2 vie all'anteriore ( che poi due vie non sono in quanto un tweeter si è bruciato) + subwoofer dietro.
Per quanto riguarda la sorgente avevo pensato ad una Alpine, che modelli consigliate voi? Grazie
Discussioni: 167
Reputazione:
112
come hai un tw bruciato????
non ce l'avevi detto...
Allora il discorso cambia rotta nuovamente, non puoi montare un kit con un solo tw o con un tw di serie e uno di un kit.
A questo punto valuta l'acquisto di un kit nuovo magari migliore all'anteriore, dacci un budget, e vediamo che si può fare.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS