Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Paolo91 _Renault Clio_
Ottimi lavori.mresto sintonizzato con piacere..appena arriva il dd un bel video di smantellamento auto è d'obbligo Big Grin
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

Ascolta tutto tranne che brani che portano allo smantellamento, però vi posto la prima misurazione spl che farà in campo gara.

;-)

Rispondi

Ottimo..Smile
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
Rispondi

[Immagine: IMG_20140826_144039_zps7fdd9c65.jpg]Nel frattempo, si presenta così:

[Immagine: IMG_20140826_144017_zps3cc311cf.jpg]

Rispondi

Mmm che appetitoso quel gz Tongue

Che cavi rca sono? Sembrano di ottima fattura
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
Rispondi

complimenti per l'installazione, mi fà piacere vedere che uno raggiunge i propri obiettivi, sotto le mani di persone competenti, seguo con interesse il post...
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

grazie per i complimenti che vanno fatti sopratutto a Marco io non sarei mai riuscito a realizzare un progetto cosi ho delle piccole basi ma qui mi serviva la mano di un esperto e per fortuna l ho trovatoSmile
prima di lui e ieri ne stavamo discutendo ho trovato degli installatori di cui mi fidavo poco niente e per questo che ho sempre cercato di fare di testa mia con errori e componenti che avrei potuto sinceramente evitareSad
a parte ciò sono davvero contento non vedo l ora del DDBig Grin
per i cavi del gz sono dei tasker da microfono li aveva fatti il mio amico tra l altro comprati in negozio e pagati neanche molto anche se non penso siano chissà chè
mentre quelli verdi li aveva fatti un installatore quelli mi sa che sono peggio del taskerSad anche se non sò dirti nulla di preciso mie personali opinioni perchè a livello di robustezza il tasker vince di sicuroSmile bisogna solo vedere chi riesce a portare meglio il segnale per cosi dire scusate l ingnoranza in questo campoSad
Rispondi

Ti sei messo in ottime mani,marco lo conosciamo bene, alla professionalità aggiunge quella passione indispensabile per portare a termine i lavori con la soddisfazione propria e del cliente/amico.
In ogni caso un bel lavoro, bello anche per gli oggetti scelti e ben disposti ...insomma, la devo ascoltare... Wink
Rispondi

Visti i complimenti ricevuti, mi sembra doveroso fare un appunto anche sul Paolo cliente.

Si é presentato da me titubante e deluso, quasi sfiduciato, per la scarsa resa del suo sistema, si é messo nelle mani di un estraneo (me) parlandomi di ciò che avrebbe voluto ottenere e del suo budget rimasto, ho pensato ad un progetto compatibile con tutto (e le cifre non sono certo contenute), e mi ha versato la somma in toto, senza discutere, e molto spesso in anticipo. Ci sono stati dei cambi in corsa da parte sua che hanno comportato necessariamente l'ampliamento di alcune cose (reparto batterie ad esempio) e anche qui ha avuto la necessaria fermezza e convinzione nel procedere.

Un cliente così educato, deciso, serio, e maturo non lo avevo ancora trovato.

Poi ci sarebbe anche il Paolo amico, che mi ha seguito al meeting del nostro forum senza conoscere nessuno solo per la voglia di passare una giornata diversa e mosso dalla passione per questo settore, o che mi porta amplificatori da guardare raccattati a qualche bancarella, ma questi sono altri discorsi. ;-)

Abbiamo già in cantiere un sistema sq oriented sull'altra auto di famiglia, si parla dei mesi a venire, ma la non dovrò mettere pezze o ampliare qualcosa di pre esistente , la avrò carta bianca e avrò da divertirmi ;-)

Rispondi

grazie Bioss appena si presenterà l occasione più che volentieriBlush io vorrei ascoltare anche la tua mi intriga troppo il sistema del preSmile
per Marco grazie per i complimentiBlush l unico a cui dovevo far capire che doveva pazientare un po è quel capoccione di mio padreBig Grin infatti mi devo scusare con te per quelle volte che ti ho messo fretta ma purtroppo per necessità avevo bisogno dell autoUndecided
progettare e realizzare certe cose richiede tempo sopratutto se devi rimediare a errori non tuoi ma di altri istallatori per cosi direAngry che ti propinano solo processori al posto di spiegarti cosa si dovrebbe realmente fare per arrivare al risultato che cerchi
per il resto penso che sia giusto pagare anche in anticipo una persona competente e capace nel propio lavoroSmile
anche perche già dal primo tuo intervento sulle portiere con l insonorizzazione avevo capito che eri uno davvero in gamba quello mi ha fatto capire che potevo tranquillamente fidarmi e cosi ho deciso di dare una svolta all impiantoSmile
grazie ancora per la pazienza e per le spiegazioni che mi hai dato su tante coseBlush
per gli amplificatori bancarellati Big Grin è solo fortuna anche la 7998 peccato che aveva lo schermo rottoSadse no sarebbe stato troppo bello l avrei già messa al posto della pioneerTongue è troppo spettacolare il display che esce e rientraCool
per l altra auto volevo aspettare un pò visto che è piu difficile tenerla ferma e anche perchè voglio lasciarti fare la tua audiTongue
ovviamente verrò a romperti le scatole quando l inizierai a fareBig Grin
comunque la prossima auto sarà affidata totalmente a te da capo a codaWink e sarà solamente per sq alla fine già si presenta bene e è l auto che usiamo per fare i viaggi lunghi sarebbe un peccato non potersi ascoltare la musica come si deve visto che la radio originale fa propio schifioAngryAngryAngry con annesse cavolate che gli vanno dietroDodgy
Rispondi