grazie Bioss appena si presenterà l occasione più che volentieri
io vorrei ascoltare anche la tua mi intriga troppo il sistema del pre
per Marco grazie per i complimenti
l unico a cui dovevo far capire che doveva pazientare un po è quel capoccione di mio padre
infatti mi devo scusare con te per quelle volte che ti ho messo fretta ma purtroppo per necessità avevo bisogno dell auto
progettare e realizzare certe cose richiede tempo sopratutto se devi rimediare a errori non tuoi ma di altri istallatori per cosi dire
che ti propinano solo processori al posto di spiegarti cosa si dovrebbe realmente fare per arrivare al risultato che cerchi
per il resto penso che sia giusto pagare anche in anticipo una persona competente e capace nel propio lavoro
anche perche già dal primo tuo intervento sulle portiere con l insonorizzazione avevo capito che eri uno davvero in gamba quello mi ha fatto capire che potevo tranquillamente fidarmi e cosi ho deciso di dare una svolta all impianto
grazie ancora per la pazienza e per le spiegazioni che mi hai dato su tante cose
per gli amplificatori bancarellati
è solo fortuna anche la 7998 peccato che aveva lo schermo rotto
se no sarebbe stato troppo bello l avrei già messa al posto della pioneer
è troppo spettacolare il display che esce e rientra
per l altra auto volevo aspettare un pò visto che è piu difficile tenerla ferma e anche perchè voglio lasciarti fare la tua audi
ovviamente verrò a romperti le scatole quando l inizierai a fare
comunque la prossima auto sarà affidata totalmente a te da capo a coda
e sarà solamente per sq alla fine già si presenta bene e è l auto che usiamo per fare i viaggi lunghi sarebbe un peccato non potersi ascoltare la musica come si deve visto che la radio originale fa propio schifio
con annesse cavolate che gli vanno dietro