(31-08-2014, 03:46 )Insane81 Ha scritto: beh lui ha messo 3 scelte........ e un badget modesto quindi tu ci riesci a trovare un kit mille con quei soldi??
Intanto non vedo scritto un budget ma 3 kit, poi tu che escludi subito hertz...
Immaginavo la non comprensione....io parlavo del confronto tra i 3 kit da lui proposti, l'esempio mio invece era riferito alle fascie superiori, infatti ho scritto esempio. A priori si tende a scartare hertz senza (forse) aver mai sentito un'auto sistemata a modo, lo si è fatto anche sulle fascie più alte. L'altra sera dovevo ascoltare un'auto con altoparlanti hi end e 5000 euro di ampli, alla fine il tipo ascoltava la mia; appena sale dice che i tweeter ad altezze diverse e orientati così non vanno bene, dopo 3 minuti che ascoltava il suo cd di riferimento, ha detto: "Beh, forse chi te li ha messi così ha dei motivi tecnici...". Ahhhhh.....Adesso ti è più chiaro cosa intendevo?
Ps: la sua auto pure era da paura, attenzione; non dirò marche o altro, tanto di cappello anche a lui, ma è rimasto sbigottito da cosa può fare un Mille 2 vie, i suoi costano il doppio e aveva un 3 vie...ho speso 350 euro nuovi, 1/3 di Elate, 1/2 di Focal e Microprecision a quel livello. Non dico che sono migliori, è il risultato che conta,e come lo si ottiene, quindi dipende, dipende, dipende. Lo stesso vale per i 3 kit da lui proposti, non mi risulta che l'esk sia da escludere.
Infatti Gianluca, però lui parla del kit esk, già molto meglio del "dieci".