07-09-2014, 04:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2014, 04:35 da RatInACage.)
La curva blu, tra quelle in chiusa, è l'allineamento butterworth, quello massimamente piatto ed equilibrato, però il punch è situato tra 60 e 90 hz circa, dipende dalle persone e da quanto sono magre , quindi per avere botta sono migliori quelle a litraggio minore
poi escursione è legata al litraggio ed in chiusa è lineare, mentre come vedi in reflex diminuisce alla frequenza d'accordo per poi schizzare in alto senza controllo.. quindi con accordi alti il subsonico è d'obbligo
ho simulato diverse lunghezze della porta, le prime 2 sono quelle che già hai provato.. accorciando ulteriormente come vedi diventa monocorde
ricorda che nella punto c'è un ulteriore boost a 60 hz da metter in conto
p.s. anche io ho la 3 porte fari grandi
ahahahaha!!
stavo solo svolgendo il mio lavoro di pusher musicale è arrivato col pc per copiarsi qualche giga di musica
poi escursione è legata al litraggio ed in chiusa è lineare, mentre come vedi in reflex diminuisce alla frequenza d'accordo per poi schizzare in alto senza controllo.. quindi con accordi alti il subsonico è d'obbligo
ho simulato diverse lunghezze della porta, le prime 2 sono quelle che già hai provato.. accorciando ulteriormente come vedi diventa monocorde
ricorda che nella punto c'è un ulteriore boost a 60 hz da metter in conto
p.s. anche io ho la 3 porte fari grandi
(07-09-2014, 04:19 )marco206 Ha scritto: Non fate i porcellini tu e l'amico........
ahahahaha!!
stavo solo svolgendo il mio lavoro di pusher musicale è arrivato col pc per copiarsi qualche giga di musica
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15