19-09-2014, 23:49
(19-09-2014, 06:17 )mazzolo130 Ha scritto: Io ti ho proposto qualcosa che conosco e so per certo che funzioni. Io ti ho dato un consiglio. Poi sta a te farne buon uso. Detto ciò, se tu vuoi comprare lg fa pure non posso dirti io come spendere i tuoi soldi. Per sapere cosa e come devi cercare è troppo complicato perchè significherebbe dare in parte anche lezioni di elettronica. Io guardo prima il contenuto poi tutto il resto. Come rapporto qualità prezzo, quello da me indicato va bene per avere un prodotto mediocre. Se poi vuoi un prodotto scarso prendi lg. Non guardare solo la potenza. Ci sono 25 watt che suonano di più e meglio di un 70 watt comprato al centro commerciale ma hanno prezzi esorbitanti. Un altro consiglio che ti posso dare è di ascoltarli se ne hai la possibilità. I giudici finali devono essere le tue orecchie. Se trovi qualche altro prodotto non esitare a scrivere. Basta che non sia lg. Marca che rispetto e consiglio per tutto tranne che per l'audio
sia chiaro ti ringrazio in primo luogo per i consigli , e considerami come un profano su questo argomento quindi non intendo ledere nessuno . Vorrei solo cercare di capirci un po di piu , di elettronica ne mastico qualcosa ma sempre alle prime armi, e vorrei acquistare un prodotto che duri molto. Ora ho avuto la possibilita presso un centro commerciale di provare uno accanto all'altro il sistema YHT-1810 e quello dell'lg ... ora premesso che non conosco bene i dettagli tecnici oltre al fatto che quello dell'lg usa materiale di nome aramite , ma a circa al stessa potenza quello dell'lg spingeva in modo assurdo e pulito mentre quell'altro sembrava piu come dire smorzato. Ora con questo non voglio dire che sia meglio lg !!! pero sto davvero affrontando una terribile decisione nella quale non riesco a capire quale sia meglio o peggio e perche e come poter utilizzarlo meglio per il pc , perche ricordo posseggo una sceda video molto potente alla quale attaccare questi terminali di cui stiamo parlando.