Discussioni: 101
Reputazione:
12
a ponte il tuo amply fa 130 rms quindi va bene per il tuo kit che è 120rms
essendo un kit non devi impostare nessuna frequenza in quanto hai il cross over che fa tutto
diciamo che perdi un po' di qualità mettendo a ponte e probabilmente scalderà un po di più ma puoi tranquillamente usarlo
quindi usalo pure
se fai il lavoro tu mi raccomando alla sezione cavi e mettere un fusibile sul cavo potenza
per il sub che hai già in casa se ci dici modello e potenza ti possiamo aiutare
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Fatto, quindi gli Hz vanno bene a 120..
Il Sub è un Kenwood KFC-W3009, va bene? Che amplificatore potrei accoppiarci?
Discussioni: 25
Reputazione:
8
Il.filtro dovrebbe essere inattivo..ma mettilo a 80 100 hz..cmq io ti direi di usare questo audison per il.sub e prendere un 2 canali per il kit
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Reputazione:
0
Un mio amico vendeva a poco uno Steg a bistecchiera oppure a 80€ un Hardstone ma non mi ha convinto il marchio... In caso un carpower 750 2 canali andrebbe bene per l'anteriore? Lo troverei a pochissimo...
Discussioni: 25
Reputazione:
8
Carpower? Naa...controlla qui sul mercatino..oppure ti costruisci un passa alto per i woofer se l audison non è malaccio..però un passa alto sui woofer ci vuole proprio
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Reputazione:
0
Un po come per i tweeter giusto? Comunque non ho da spendere molto e diciamo che mi potrei anche accontentare. .
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Puoi provare tranquillamente ad usare il tuo SRx per fronte e subwoofer e vedi come va.
Già che lo hai, la prova è a costo zero e magari ti piace già cosi', senza bisogno di spendere altri soldi.
Devi usare un passa-alto per i woofer per forza: è inutile cercare di fargli riprodurre le frequenze del subwoofer mandandoli fuori escursione già a volumi bassi.
Serve anche un passa-basso per il subwoofer che collegherai su due canali a ponte.
Quindi devi mettere il kit sulle uscite FRONT e usare l' HI-Pass impostato a circa 80-100Hz (prova e vediamo come va).
Il subwoofer lo metti sulle uscite REAR e usi il LOW-Pass a circa 60-80Hz.
Sai come mettere in mono le uscite REAR dell'amplificatore?