Discussioni: 25
Reputazione:
8
Si..all entrata nel sito mi compare la finestra di tapatalk..finalmente. .ottimo. .alessio ratin è davvero in gamba, spendo una buona parola per lui!
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Discussioni: 45
Reputazione:
5
Ecco il mio primo post da tapatalk!!
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...
I Professionisti del Suono
Discussioni: 16
Reputazione:
1
Se il forum funziona su tapatalk allora per chi non ne fosse a conoscenza c'è anche la release per Windows Phone.
Renault Clio 1.5 dCi Wave
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas 27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Non comprendo quanto sia utile scrivere su post vecchi di molti anni o toipc fini a se stessi ( vedi la tua risposta sul pranzo novarese, peraltro anch'esso molto vecchio ) o con utenti che praticamente non esistono più...
Per quanto sia ininfluente , ti invito a tenerne conto.
Grazie
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Ora il mondo praticamente corre avanti e si sviluppano diverse nuove tecnologie, decisamente vale la pena usarle. Uso al meglio le tecnologie del nostro secolo. Ho installato una casa intelligente, tutte le applicazioni di sicurezza e sorveglianza sono controllati dal telefonino. La cosa più importante è che ho installato un sistema di sicurezza professionale che semplifica la vita a me e alla mia famiglia. Vi consiglio di vivere l’attimo presente e usare tutti i dispositivi moderni.