15-10-2014, 05:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2014, 05:46 da TreLuppoli.)
Il volume lo decidi tu... non è che se le tue casse reggono 600W glieli devi dare tutti per forza. E' un discorso di qualità:
autoradio+casse per autoradio = suona male
autoradio+kit buono = suona malino
amplificatore+casse per autoradio = suona decentemente
amplificatore+kit buono = suona bene.
Quindi col morel tempo sei apposto perchè va benissimo anche amplificato.
Certo, dipende da quanto ti interessa questo settore... cioè se sai che in futuro ci metterai uno o due ampli.
C'è chi vuole un suono leggermente migliore di quello di serie e gli va bene così... io quando ho cominciato, con due coassiali alpine da supermercato e l'autoradio che costava meno su amazon, sapevo già che non mi sarebbe bastato! Dopo 5 minuti di entusiasmo stavo già pensando: sulla macchina nuova ci sarà da lavorare parecchio! (e parlo di appena 2 anni fa).
Sono due approcci diversi, devi vedere tu.
autoradio+casse per autoradio = suona male
autoradio+kit buono = suona malino
amplificatore+casse per autoradio = suona decentemente
amplificatore+kit buono = suona bene.
Quindi col morel tempo sei apposto perchè va benissimo anche amplificato.
Certo, dipende da quanto ti interessa questo settore... cioè se sai che in futuro ci metterai uno o due ampli.
C'è chi vuole un suono leggermente migliore di quello di serie e gli va bene così... io quando ho cominciato, con due coassiali alpine da supermercato e l'autoradio che costava meno su amazon, sapevo già che non mi sarebbe bastato! Dopo 5 minuti di entusiasmo stavo già pensando: sulla macchina nuova ci sarà da lavorare parecchio! (e parlo di appena 2 anni fa).
Sono due approcci diversi, devi vedere tu.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo