Discussioni: 2
Reputazione:
0
Quindi nessuno le ha mai provate?
Reputazione:
0
Io sono in provincia di Treviso..
Discussioni: 19
Reputazione:
73
scusa ma perchè non ci fai sapere cosa ci devi suonare ed in quale tipo di ambiente?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Reputazione:
0
Scusami musica commerciale, deep house, house, electro.. e tutto ciò che si suona in discoteca.. le devo abbinare alla mia consolle.. solitamente per spazi interni medio grandi..
Reputazione:
0
So che il mio budget è basso ma per adesso non posso permettermi di più e quelle mi sembravano una buona alternativa per via del prezzo e perché secondo me si sarebbero potute paragonare a una cassa più prestigiosa ma magari meno potente
Reputazione:
0
non esiste nulla di valido per quel prezzo? ho capito il tuo ragionamento sulla potenza ma una di queste (malone) secondo te non raggiunge la qualità di una proel o di una di pari fattura da 250w? anche se dovessero suonare come una da 250 non importa perché avrei comunque risparmiato sul prezzo..
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Già è tanto se raggiunge solo la potenza (elettrica, non pressione acustica) di una cassa di marca. Io ti dico sinceramente che di amplificazione pro ne so poco o nulla, ma quel sito vende soprattutto schifezza. Tu pensi logicamente che anche se una cassa cinese è dichiarata 400W, almeno 250/300 veri me li tira fuori, e la pago meno di una di marca. Però non solo è possibile che i watt reali siano anche meno della metà, il problema di fondo è che suona male, fa rumore. Io non so che livello cerchi, ma ho sentito impianti economici in diverse "discoteche" e facevano venire il vomito... solo distorsione e rumore. Piuttosto vai sull'usato: mercatinomusicale ha tante inserzioni. Certo, c'è sempre il rischio ad acquistare da privati ma personalmente preferisco quello rispetto alla sicurezza matematica di prendere roba scadente. Se paghi con paypal su ebay hai una protezione notevole dalle truffe, oltre a visualizzare i feedback. Vedi tu, se non hai bisogno di ste casse per lavorare e mangiare ti consiglio di risparmiare.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo