Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Focus della moglie
Complimenti davvero, è un esempio da seguire, dimostra che non servono migliaia di euro per ottenere risultati. Quindi fatemi capire, il "segreto" sta soprattutto in nell'installazione e nella taratura? E al supporto di ottimi ampli.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Certo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

La Focus era nata per ascoltare musica negli spostamenti famigliare, non ci sono segreti basta seguire un progetto semplice e ottimizzare il tutto Wink  certo senza una buona installazione e una buona taratura non si va da nessuna parte.
Rispondi

La Focus a combattuto contro macchine da guerra, su carta leverebbero seppellita Confused  ma cosi non è stato Wink  grazie alla sua semplicità e ottimizzazione dei componenti a ottenuto quello che doveva ottenere Wink

C'è gente che continua a cambiare i propri componenti senza spremere al massimo quello che ha   Cool  meditate gente Wink
Rispondi

Ho scritto segreto tra virgolette appunto perché è tutta tecnica: teoria applicata nel modo giusto! Chissà che soddisfazione andare a fare la spesa con la terza macchina in europa Big Grin
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(21-10-2014, 06:20 )TreLuppoli Ha scritto: Ho scritto segreto tra virgolette appunto perché è tutta tecnica: teoria applicata nel modo giusto! Chissà che soddisfazione andare a fare la spesa con la terza macchina in europa Big Grin

Si certo una grande soddisfazione ^_^

Pensare che mia moglie non gli importa nulla di portare a spasso la terza auto più forte Europa
Rispondi

Te lo meriti. Bravo.
Rispondi

Grazie MAX Wink
Rispondi

Allego scheda di valutazione finale Europe EASCA 2014

.pdf   Easca_2014_Finale_eu_sql.pdf (Dimensione: 98.46 KB / Download: 22)
Rispondi

Grande Roby!!

Rispondi